Lazio, Lotito: "Non sono sorpreso di questo avvio, ho allestito una squadra senza prime donne"

Lazio, Lotito: Non sono sorpreso di questo avvio, ho allestito una squadra senza prime donne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Lazio, Lotito: "Non sono sorpreso di questo avvio, ho allestito una squadra senza prime donne" Claudio Lotito, presidente della Lazio, questa sera ha parlato ai cronisti presenti all’uscita dall’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo: "Non sono sorpreso di questo avvio, - ha detto parlando dell'inizio di stagione della squadra di Marco Baroni, fresca di doppio successo tra Serie A ed Europa League - ho allestito una squadra per competere alla pari con tutti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

CALCIOMERCATO LAZIO - Era stato proposto e seguito in estate, ve l'avevamo svelato in esclusiva, è un nome... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, questa sera ha parlato ai cronisti presenti all’uscita dall’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo: "Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero. (TUTTO mercato WEB)

"Se sono sorpreso di quest'avvio? Ho allestito una squadra per poter competere alla pari con tutti. In questo momento, se la squadra è cosciente dei propri mezzi e mantiene questo ritmo, darà grandi soddisfazioni. (Tutto Juve)

Lazio, Lotito carica prima della Juventus: "Squadra affamata, non ci sono prime donne"

Lalaziosiamonoi.it A margine della partecipazione del presidente Lotito a una lezione di diritto sportivo presso l'Università LUISS, sono giunte alcune sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni dei cronisti presenti. (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente laziale ha parlato all'inizio della settimana che porta al big match con i bianconeri: "Possiamo giocarcela con tutti'. (Diretta)