Lazio, Lotito: "Greenwood non è un rimpianto, non vogliamo mercenari"

Lazio, Lotito: Greenwood non è un rimpianto, non vogliamo mercenari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo all'Università Luiss il presidente della Lazio Claudio Lotito ha detto: “Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero". Lazio, le parole di Lotito "Faccio il presidente con passione, gli interessi economici li coltivo in altre attività - ha continuato -. Non faccio pronostici per Juve-Lazio, ma non firmo per il pareggio. Accolgo ciò che la squadra è in grado di raccogliere sul campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

La seduta tecnica di oggi si è svolta senza i giocatori Nazionali, che già dalle prossime ore cominceranno a tornare in città, raggiungendo Mandas, unico fin qui ad aver già raggiunto Roma. Al netto degli infortuni, oltre ai Nazionali, la preparazione è proseguita in vista della sfida contro la Juventus che attende i biancocelesti. (Quotidiano Sportivo)

Sta al Marsiglia, sta bene lì. I mercenari ci sono bastati". (Sport Mediaset)

Lazio, Lotito alla Luiss: «Voglio uno stadio che viva giorno e notte. In squadra non ci sono più prime donne né mercenari»

Un evento unico anche per gli studenti che hanno assistito alla lezione del professor Lotito che, per un giorno, si è messo dietro la cattedra. Ci sono delle novità che riguardano la Lazio. A vuotare il sacco è il presidente dei biancocelesti che quest’oggi è stato protagonista all’Università. (Calcio mercato web)

Lazio, Lotito: "Dispiace non avere giocatori in azzurro, ma non mi rimprovero nulla" (TUTTO mercato WEB)

Il Senato della Repubblica può attendere, almeno per due ore. Alle ore 18.00 del lunedì il patron biancoceleste è stato ospite del suo ex calciatore, l’ormai avvocato Guglielmo Stendardo, insegnante del corso di Diritto dello Sport, cattedra del Prof. (ilmessaggero.it)