Lazio, Lotito: "Ma che ci devi fare con Folorunsho? Non facciamo la collezione di figurine"

Lazio, Lotito: Ma che ci devi fare con Folorunsho? Non facciamo la collezione di figurine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Lotito: "Ma che ci devi fare con Folorunsho? Non facciamo la collezione di figurine" Claudio Lotito, presidente della Lazio, questa sera ha parlato ai cronisti presenti all’uscita dall’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo: "Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero. Faccio il presidente con passione, gli interessi economici li coltivo in altre attività. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

LOTITO FRIEDKIN LAZIOClaudio Lotito a ruota libera. Intercettato all’esterno della Luiss, il presidente della Lazio si è soffermato su diversi argomenti. Tra questi, anche la possibilità di acquistare un club estero, come recentemente fatto dai Friedkin con l’Everton, oppure il raggiungimento degli obiettivi stagionali. (RomaNews)

Leggi tutta la notizia Il numero 1 della Lazio, Claudio Lotito , si è lasciato andare in una lunga intervista fuori dall'Università Luiss. (Virgilio)

Il numero 1 della Lazio, Claudio Lotito, si è lasciato andare in una lunga intervista fuori dall'Università Luiss. Dopo aver risposto alle domande sugli acquisti mancati, come Greenwood o Folorunsho, il presidente dei biancocelesti ha parlato in modo velato anche dei Friedkin. (ForzaRoma.info)

Calcio: Lotito 'il no di Greenwood? Mercenari ci sono bastati'

Si è tornati al lavoro oggi a Formello, dopo il weekend di riposo concesso da Marco Baroni alla sua squadra. La seduta tecnica di oggi si è svolta senza i giocatori Nazionali, che già dalle prossime ore cominceranno a tornare in città, raggiungendo Mandas, unico fin qui ad aver già raggiunto Roma (Quotidiano Sportivo)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera ai cronisti presenti all’uscita dell’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo. (IlNapolista)

Ha fatto una scelta e noi non accettiamo più mercenari, vogliamo solo persone che vogliono la Lazio. Parlando dei calciatori presenti in rosa, invece, il numero uno biancoceleste ammette come "abbiamo acquistato tutti giocatori che militano nelle Nazionali. (Quotidiano Sportivo)