Lotito show: “Greenwood? Basta mercenari. E a gennaio non ci serve nessuno” | VIDEO CM.IT

Lotito show: “Greenwood? Basta mercenari. E a gennaio non ci serve nessuno” | VIDEO CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito all’uscita della Luiss dopo aver partecipato a una lezione del corso tenuto dall’ex giocatore biancoceleste Stendardo Solito show del presidente della Lazio Claudio Lotito, che ha partecipato come ospite a una lezione agli studenti della facoltà di Giurisprudenza della Luiss nell’ambito del corso in Diritto dello Sport tenuto dall’ex calciatore biancoceleste, ora avvocato, Guglielmo Stendardo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente laziale ha parlato all'inizio della settimana che porta al big match con i bianconeri: "Possiamo giocarcela con tutti'. (Diretta)

Intercettato all'esterno della Luiss, il presidente Claudio Lotito ha parlato di diversi argomenti legati alla Lazio: ecco cos'ha detto (RomaNews)

Le parole del patron della Lazio: "Io faccio il presidente con passione, piacere, trasporto, spirito di servizio. L’aspetto economico lo coltivo in altre attività" (ForzaRoma.info)

LAZIO, LOTITO: "IL NO DI GREENWOOD? MERCENARI CI SONO BASTATI"

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Un evento unico anche per gli studenti che hanno assistito alla lezione del professor Lotito che, per un giorno, si è messo dietro la cattedra. Annuncio a sorpresa del presidente Claudio Lotito, che cambia gli obiettivi della Lazio (Calcio mercato web)

Sta al Marsiglia, sta bene lì. Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, torna sul mercato e sull'obiettivo Greenwood sfumato in estate. (Sport Mediaset)