Calcio: Lotito 'il no di Greenwood? Mercenari ci sono bastati'

Calcio: Lotito 'il no di Greenwood? Mercenari ci sono bastati'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Greenwood è un rimpianto? No, assolutamente. Uno che non accetta di venire alla Lazio non può essere un rimpianto. Sta al Marsiglia, sta bene lì. Ha fatto una scelta e noi non accettiamo più mercenari, vogliamo solo persone che vogliono la Lazio. I mercenari ci sono bastati". Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, torna sul mercato e sull'obiettivo Greenwood sfumato in estate. Parlando dei calciatori presenti in rosa, invece, il numero uno biancoceleste ammette come "abbiamo acquistato tutti giocatori che militano nelle Nazionali. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

A margine della partecipazione del presidente Lotito a una lezione di diritto sportivo presso l'Università LUISS, sono giunte alcune sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni dei cronisti presenti. Eccole di seguito: " "Se sono sorpreso di quest'avvio? Ho allestito una squadra per poter competere alla pari con tutti. (La Lazio Siamo Noi)

"Se sono sorpreso di quest'avvio? Ho allestito una squadra per poter competere alla pari con tutti. In questo momento, se la squadra è cosciente dei propri mezzi e mantiene questo ritmo, darà grandi soddisfazioni. (Tutto Juve)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Lotito carica prima della Juventus: "Squadra affamata, non ci sono prime donne"

Le parole sono chiare. La cantera dell'Inter negli ultimi anni ha mostrato la nascita di diversi giovani talenti, le giovanili nerazzurre sono tra le migliori in Italia e per alcuni (Spazio Inter)

Il presidente laziale ha parlato all'inizio della settimana che porta al big match con i bianconeri: "Possiamo giocarcela con tutti'. (Diretta)