Dall’Inter al Napoli, arriva l’annuncio in diretta: il colpo di mercato lascia di stucco

Dall’Inter al Napoli, arriva l’annuncio in diretta: il colpo di mercato lascia di stucco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il giocatore dell'Inter sembra ormai in uscita dal club e tra i tanti club interessati occhio anche al Napoli. Le parole sono chiare. La cantera dell'Inter negli ultimi anni ha mostrato la nascita di diversi giovani talenti, le giovanili nerazzurre sono tra le migliori in Italia e per alcuni (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

"Infine il Napoli. il discorso del rinforzo eventuale sulla corsia esterna rimane di forte attualità. La società azzurra aspetta un segnale da Conte per capire se servirà coprire questo ruolo già nella sessione invernale. (CalcioNapoli24)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Da Torino insistono: Simeone è il primo obiettivo, pronta la proposta al Napoli Simeone però non è l'unico obiettivo granata: il quotidiano spiega come Davide Vagnati abbia individuato anche altri due profili graditi (Tutto Napoli)

Toro, priorità attaccante a gennaio: non c’è solo Simeone, tutti gli obiettivi

Il Torino si avvicina sempre di più ad annunciare quello che sarà il suo bomber nel corso del resto della stagione visto il grave infortunio per Duvan Zapata. (Mondo Udinese)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Giovanni Simeone ha avuto un colloquio con Giovanni Manna e Antonio Conte per comunicare la decisione presa sul proprio futuro al Napoli. Le gerarchie sembrano chiare e il Cholito ha chiesto a Zia Natalia, la sorella di papà Diego, di trovare una soluzione: c'è il Torino in Italia che pare favorito, ma anche la Liga ha sondato. (CalcioNapoli1926.it)

Cairo negli anni scorsi ha cercato più volte di prenderlo senza mai riuscirci. Il Cholito, da tempo, è un obiettivo granata. (Tuttosport)