Giovanni Simeone al Toro? Dipenderà da lui... e dalla zia

Giovanni Simeone al Toro? Dipenderà da lui... e dalla zia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Il Cagliari prosegue la sua preparazione in vista della sfida contro il Torino alla ripresa del campionato dopo la sosta per... A gennaio Giovanni Simeone lascerà Napoli, ormai ne sono tutti convinti. Lo farà per arrivare al Toro? Ecco, su... Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

L'infortunio pesantissimo di Duvan Zapata può compromettere la stagione del Torino e sicuramente cambiare le strategie granata sul mercato di gennaio. Certo, molto dipenderà anche dallo spazio che l'ivoriano troverà nei prossimi mesi e dalla possibile offerta granata. (fiorentinanews.com)

Torino, caccia al sostituto di Zapata: tutti i nomi sulla lista di Vagnati (TUTTO mercato WEB)

Il gravissimo infortunio a Duvan Zapata ha complicato irrimediabilmente i piani del Torino in attacco. L'argentino questa stagione ha giocato appena 233 minuti, riuscendo comunque a segnare 1 gol e a mettere a referto 1 assist. (CalcioNapoli1926.it)

Simeone, il Torino ci prova per gennaio: la richiesta di De Laurentiis. Le cifre

Visto il grave e lungo infortunio rimediato da Zapata nella partita contro l'Inter, il Torino e Vagnati sarebbero a lavoro per regalare, ormai a gennaio, a Vanoli un nuovo attaccante. In viola gioca poco: 298 minuti e zero gol in questo campionato. (Viola News)

Ma c'è il nodo cartellino: i partenopei pretendono 15 milioni, non un euro in meno ma il Toro ha proposto 10 milioni. I granata devono sostituire Zapata, il "cholito" è soluzione perfetta, col giocatore pronto al trasferimento. (Fanpage.it)

Il Toro ci proverà. Qualche contatto è già stato allacciato, ma alla fine se i dirigenti granata non tireranno fuori la somma che ha chiesto De Laurentiis, non se ne farà niente". (CalcioNapoli1926.it)