Lotito pensa già a Juventus-Lazio: 'Non firmo per il pareggio'

Lotito pensa già a Juventus-Lazio: 'Non firmo per il pareggio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Tus. Di seguito le dichiarazioni del massimo dirigente biancoceleste raccolte da Lalaziosiamonoi.it: "Juve-Lazio? Non faccio pronostici, altrimenti mi metto a fare il mago, no? Se firmerei per il pareggio? Non firmo nulla, io accolgo ciò che la squadra è in grado di raccogliere su (ilBianconero)

Su altri media

Ci sono delle novità che riguardano la Lazio. A vuotare il sacco è il presidente dei biancocelesti che quest’oggi è stato protagonista all’Università. Infatti, la Luiss ha scelto lui per tenere una lezione di diritto sportivo. (Calcio mercato web)

Dell’avvio di stagione di Baroni Le parole di Lotito (IlNapolista)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Lotito tra Juve-Lazio e stoccate varie: “Che ci devo fare? No ai mercenari”

Dopo aver risposto alle domande sugli acquisti mancati, come Greenwood... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Mi prendo ciò che la squadra è in grado di raccogliere sul campo" . Claudio Lotito, presidente della Lazio , ha parlato a margine della lezione ul diritto sportivo all'Università Luiss di Roma. Il patron biancoceleste si è soffermato su diverse tematiche, in primis sulla prossima sfida di campionato, ovvero quella contro la Juventus : "Non faccio pronostici" . (Tuttosport)

Al netto degli infortuni, oltre ai Nazionali, la preparazione è proseguita in vista della sfida contro la Juventus che attende i biancocelesti. La seduta tecnica di oggi si è svolta senza i giocatori Nazionali, che già dalle prossime ore cominceranno a tornare in città, raggiungendo Mandas, unico fin qui ad aver già raggiunto Roma. (Quotidiano Sportivo)