Lotito punge i Friedkin: “Acquistare un altro club estero? No, valorizzo la Lazio”

Lotito punge i Friedkin: “Acquistare un altro club estero? No, valorizzo la Lazio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole del patron della Lazio: "Io faccio il presidente con passione, piacere, trasporto, spirito di servizio. L’aspetto economico lo coltivo in altre attività" Il numero 1 della Lazio, Claudio Lotito, si è lasciato andare in una lunga intervista fuori dall'Università Luiss. Dopo aver risposto alle domande sugli acquisti mancati, come Greenwood o Folorunsho, il presidente dei biancocelesti ha parlato in modo velato anche dei Friedkin. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Lotito, il presidente biancoceleste ha rilasciato alcune considerazioni riguardo il mancato arrivo dell’ex United: le sue parole Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, Claudio Lotito presidente della Lazio ha parlato del mancato arrivo di Greenwood esprimendosi con parole forti e chiare. (Lazio News 24)

Parlando dei calciatori presenti in rosa, invece, il numero uno biancoceleste ammette come "abbiamo acquistato tutti giocatori che militano nelle Nazionali. Uno che non accetta di venire alla Lazio non può essere un rimpianto. (Sport Mediaset)

"Se sono sorpreso di quest'avvio? Ho allestito una squadra per poter competere alla pari con tutti. In questo momento, se la squadra è cosciente dei propri mezzi e mantiene questo ritmo, darà grandi soddisfazioni". (Fantacalcio ®)

Lazio, Lotito senza freni: annuncio da non credere su Folorunsho

Il giocatore dell'Inter sembra ormai in uscita dal club e tra i tanti club interessati occhio anche al Napoli. (Spazio Inter)

Il presidente laziale ha parlato all'inizio della settimana che porta al big match con i bianconeri: "Possiamo giocarcela con tutti'. (Diretta)

L’annuncio del suo agente, Mario Giuffredi, non lascia dubbi: Antonio Conte intende puntare su Folorunsho, malgrado le ultime settimane del mercato estivo siano state caratterizzate da diversi rumors. Il centrocampista ex Hellas Verona è rientrato a Napoli dopo l’ottima stagione con gli scaligeri e ora intende mettersi in evidenza, pur consapevole che la concorrenza nel reparto in mezzo al campo è ben assortita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)