“Quelli che…”, Cardone: “Parole Lotito? Ha emesso sentenze troppo prematuramente”

“Quelli che…”, Cardone: “Parole Lotito? Ha emesso sentenze troppo prematuramente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole: PAROLE LOTITO – “Su Greenwood l’ha toccata piano, non ci è andato leggero. Quello che dice è quello che pensa, io starei attento a parlare come se la stagione fosse finita. Siamo in corso, la stagione si sta sviluppando ma prima di emettere sentenze aspetterei. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono delle novità che riguardano la Lazio. A vuotare il sacco è il presidente dei biancocelesti che quest’oggi è stato protagonista all’Università. Infatti, la Luiss ha scelto lui per tenere una lezione di diritto sportivo. (Calcio mercato web)

In occasione della lezione di diritto sportivo presso l’Università LUISS, ha parlato il presidente della Lazio Lotito il quale è intervenuto riguardo il tema del Flaminio, e di questo inizio di stagione dei biancocelesti Lotito, il presidente della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando su questo inizio dei biancocelesti e non solo (Lazio News 24)

Fra mercato, costruzione della rosa, il colpo Folorunsho e la sfida con la Juventus al rientro dalla sosta, il Senatore è stato ancora una volta come un fiume in piena.INTERESSI ECONOMICI - "Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero. (Calciomercato.com)

Lazio, Lotito: "Greenwood non è un rimpianto, non vogliamo mercenari"

Lazio, le parole di Lotito Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo all'Università Luiss il presidente della Lazio Claudio Lotito ha detto: “Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero". (GianlucaDiMarzio.com)

Sulla Nazionale Sul nuovo stadio (Fantacalcio ®)

Claudio Lotito risponde ai cronisti presenti all’Università Luiss. Ospite di Stendardo, al termine di una lezione di due ore nel laboratorio accademico di diritto dello sport (Via Parenzo, dipartimento di giurisprudenza), il presidente della Lazio ha avuto modo di raccontare la situazione attuale in casa biancoceleste. (Lazialita)