Lotito punge i Friedkin: 'Acquistare un altro club estero? No, valorizzo la Lazio'

Lotito punge i Friedkin: 'Acquistare un altro club estero? No, valorizzo la Lazio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il numero 1 della Lazio, Claudio Lotito , si è lasciato andare in una lunga intervista fuori dall'Università Luiss. Dopo aver risposto alle domande sugli acquisti mancati, come Greenwood... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

BARONI - "Una mia vittoria? Ho scelto Baroni perché ritenevo che fosse la persona giusta per ripartire. Nella vita ci sono dei cicli, abbiamo finito un ciclo e iniziato un altro. (SOS Fanta)

"Flaminio? Nessuna novità, noi stiamo allestendo tutta la documentazione per presentarla. Poi ci sarà lo studio di pre-fattibilità". "Se sono sorpreso di quest'avvio? Ho allestito una squadra per poter competere alla pari con tutti. (Fantacalcio ®)

Al netto degli infortuni, oltre ai Nazionali, la preparazione è proseguita in vista della sfida contro la Juventus che attende i biancocelesti. Si è tornati al lavoro oggi a Formello, dopo il weekend di riposo concesso da Marco Baroni alla sua squadra. (Quotidiano Sportivo)

Lotito: “Greenwood mercenario, zero rimpianti! Che ci faccio con Folorunsho? Noslin e Pedro…”

Lotito su Juve-Lazio e Grenwood "Mi prendo ciò che la squadra è in grado di raccogliere sul campo" . Claudio Lotito, presidente della Lazio , ha parlato a margine della lezione ul diritto sportivo all'Università Luiss di Roma. (Tuttosport)

Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo all'Università Luiss il presidente della Lazio Claudio Lotito ha detto: “Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero". Lazio, le parole di Lotito (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole di Lotito Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera ai cronisti presenti all’uscita dell’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo. (IlNapolista)