Lotito show: "Lazio senza prime donne. Su Greenwood dico no ai mercenari. Obiettivi? Le altre squadre parlano e poi..."

Lotito show: Lazio senza prime donne. Su Greenwood dico no ai mercenari. Obiettivi? Le altre squadre parlano e poi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il presidente biancoceleste senza freni: "Allestita una squadra per poter competere alla pari con tutti. Juventus-Lazio? Non firmo per il pareggio". Felice e soddisfatto. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a margine di una lezione di diritto sportivo presso l'Università LUISS, tenuta dall’ex difensore biancoceleste Guglielmo Stendardo. L’avvio di stagione della squadra di Baroni sta sorprendendo tutti, con il terzo posto in Serie A e il primo nella maxi classifica di Europa League, ma non il numero uno del club biancoceleste, che ha confermato di non aver avuto dubbio nel puntare sull’ex allenatore del Verona (Goal Italia)

Su altri giornali

Le parole del presidente Lotito sull'ex Fiorentina Castrovilli e sul alcune dinamiche dello scorso calciomercato (Viola News)

Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo il presidente della Lazio Lotito ha parlato della sfida in programma contro la Juve (Juvenews.eu)

Tus. (ilBianconero)

Lotito attacca Greenwood: “È un mercenario. Castrovilli? Merita una chance”

Parlando dei calciatori presenti in rosa, invece, il numero uno biancoceleste ammette come "abbiamo acquistato tutti giocatori che militano nelle Nazionali. Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, torna sul mercato e sull'obiettivo Greenwood sfumato in estate. (Quotidiano Sportivo)

Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo all'Università Luiss il presidente della Lazio Claudio Lotito ha detto: “Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero". Lazio, le parole di Lotito (GianlucaDiMarzio.com)

Il numero 1 della Lazio, Claudio Lotito, si è lasciato andare in una lunga intervista fuori dall'Università Luiss. Dopo aver risposto alle domande sugli acquisti mancati, come Greenwood o Folorunsho, il presidente dei biancocelesti ha parlato in modo velato anche dei Friedkin. (ForzaRoma.info)