Lazio, Mattei: "Ci vuole cautela nei giudizi. Lotito? Queste interviste servono a..."

Lazio, Mattei: Ci vuole cautela nei giudizi. Lotito? Queste interviste servono a...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com L'entusiasmo rischia di giocare un brutto scherzo, facendo volare i tifosi con la mente troppo in alto, con il rischio di farsi male poi quando si cade. Un concetto che ha voluto esprimere ai microfoni di Radiosei il giornalista di Rai Sport, Stefano Mattei. Intervenuto per parlare di Lazio ha esaltato la squadra di Baroni, ma sempre con cautela: "Sono passate solo sette giornate, bisogna aspettare per dare giudizi definitivi. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Il numero 1 della Lazio, Claudio Lotito , si è lasciato andare in una lunga intervista fuori dall'Università Luiss. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dell’avvio di stagione di Baroni «Perché non ci sono laziali in Nazionale andrebbe chiesto a Spalletti, ognuno a casa sua decide quello che vuole. A casa mia decido io perché sono il proprietario» (IlNapolista)

"Rinnovo? È un grande professionista, l'abbiamo inserito nella lista UEFA. Alla fine della stagione ci metteremo attorno al tavolo e vedremo quelle che saranno le aspettative e le richieste di Pedro. Non economiche ma ciò che vorrà fare nella vita". (SOS Fanta)

Lazio, Sarzanini: "Le parole di Lotito? Giustamente il presidente gongola..."

La seduta tecnica di oggi si è svolta senza i giocatori Nazionali, che già dalle prossime ore cominceranno a tornare in città, raggiungendo Mandas, unico fin qui ad aver già raggiunto Roma. Si è tornati al lavoro oggi a Formello, dopo il weekend di riposo concesso da Marco Baroni alla sua squadra. (Quotidiano Sportivo)

Felice e soddisfatto. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a margine di una lezione di diritto sportivo presso l'Università LUISS, tenuta dall’ex difensore biancoceleste Guglielmo Stendardo. (Goal Italia)

Un'Italia formidabile, a un passo dall'aggiudicarsi una posizione tra le testa di serie per il prossimo Mondiale. Una Lazio consapevole dei propri mezzi e che sembra essere entrata in piena sintonia con il tecnico Baroni. (La Lazio Siamo Noi)