Lotito attacca Greenwood: “È un mercenario. Castrovilli? Merita una chance”

Lotito attacca Greenwood: “È un mercenario. Castrovilli? Merita una chance”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Le parole del presidente Lotito sull'ex Fiorentina Castrovilli e sul alcune dinamiche dello scorso calciomercato Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a margine di un evento presso l'Università LUISS. Queste le sue parole riprese da lalaziosiamonoi. (Viola News)

Su altre testate

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... CALCIOMERCATO LAZIO - Era stato proposto e seguito in estate, ve l'avevamo svelato in esclusiva, è un nome... (La Lazio Siamo Noi)

Il Senato della Repubblica può attendere, almeno per due ore. Alle ore 18.00 del lunedì il patron biancoceleste è stato ospite del suo ex calciatore, l’ormai avvocato Guglielmo Stendardo, insegnante del corso di Diritto dello Sport, cattedra del Prof. (ilmessaggero.it)

Claudio Lotito sulla gara Juve-Lazio ha aggiunto: " Non firmo per il pari . Lotito su Juve-Lazio e Grenwood (Tuttosport)

Ribaltone Simeone, cambia tutto per il Napoli: l’annuncio in diretta

La seduta tecnica di oggi si è svolta senza i giocatori Nazionali, che già dalle prossime ore cominceranno a tornare in città, raggiungendo Mandas, unico fin qui ad aver già raggiunto Roma. Al netto degli infortuni, oltre ai Nazionali, la preparazione è proseguita in vista della sfida contro la Juventus che attende i biancocelesti. (Quotidiano Sportivo)

PAROLE – Se sono sorpreso di quest’avvio? Quest’estate quando ho costruito questa squadra sapevo benissimo che era in grado di poter competere con tutti. In occasione della lezione di diritto sportivo presso l’Università LUISS, ha parlato il presidente della Lazio Lotito il quale è intervenuto riguardo il tema del Flaminio, e di questo inizio di stagione dei biancocelesti (Lazio News 24)

L’avvio di stagione del Napoli ha già fatto capire la grandezza di Antonio Conte, capace di stravolgere fin dal primo giorno una squadra che sembrava essere clinicamente morta. Le prime sette giornate di campionato non lasciano dubbi, con la squadra azzurra che lotterà fino all’ultimo per provare ad arrivare, per la seconda volta in tre anni, davanti a tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)