“Quelli che…”, Mattei: “Parole Lotito le solite risposte da slogan”

“Quelli che…”, Mattei: “Parole Lotito le solite risposte da slogan”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: PAROLE LOTITO – “Mancano 31 giornate al termine del Campionato, bisogna aspettare prima di dare giudizi definitivi. Alcune risposte sono state da slogan, perché sono state fatte le solite domande e sono state poste in maniera incompleta. Chiedere del centrocampista, senza contestualizzare la situazione con la partenza di Cataldi e l’incognita Castrovilli, lui trova l’appiglio per rispondere che non c’è bisogno di un centrocampista. (Lazialita)

Su altre fonti

Un'Italia formidabile, a un passo dall'aggiudicarsi una posizione tra le testa di serie per il prossimo Mondiale. Una Lazio consapevole dei propri mezzi e che sembra essere entrata in piena sintonia con il tecnico Baroni. (La Lazio Siamo Noi)

Di seguito le dichiarazioni del massimo dirigente biancoceleste raccolte da Lalaziosiamonoi.it: "Juve-Lazio? Non faccio pronostici, altrimenti mi metto a fare il mago, no? Se firmerei per il pareggio? Non firmo nulla, io accolgo ciò che la squadra è in grado di raccogliere su (ilBianconero)

"Mi prendo ciò che la squadra è in grado di raccogliere sul campo" . Claudio Lotito, presidente della Lazio , ha parlato a margine della lezione ul diritto sportivo all'Università Luiss di Roma. Il patron biancoceleste si è soffermato su diverse tematiche, in primis sulla prossima sfida di campionato, ovvero quella contro la Juventus : "Non faccio pronostici" . (Tuttosport)

“Quelli che…”, Cardone: “Parole Lotito? Ha emesso sentenze troppo prematuramente”

Le parole del presidente Lotito sull'ex Fiorentina Castrovilli e sul alcune dinamiche dello scorso calciomercato (Viola News)

Dopo aver risposto alle domande sugli acquisti mancati, come Greenwood... Il numero 1 della Lazio, Claudio Lotito , si è lasciato andare in una lunga intervista fuori dall'Università Luiss. (Virgilio)

PAROLE LOTITO – “Su Greenwood l’ha toccata piano, non ci è andato leggero. Quello che dice è quello che pensa, io starei attento a parlare come se la stagione fosse finita. Siamo in corso, la stagione si sta sviluppando ma prima di emettere sentenze aspetterei. (Lazialita)