Bracciante morto a Latina, imprenditore Antonello Lovato arrestato per omicidio doloso, gip: "Se soccorso, Singh si sarebbe potuto salvare"

Bracciante morto a Latina, imprenditore Antonello Lovato arrestato per omicidio doloso, gip: Se soccorso, Singh si sarebbe potuto salvare
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia INTERNO

È stato arrestato Antonello Lovato, l'imprenditore agricolo e datore di lavoro di Satnam Singh, bracciante indiano morto lo scorso 19 giungo sul luogo di lavoro, a Latina. L'accusa è di omicidio colposo: il 31enne indiano si sarebbe potuto salvare, se fosse stato soccorso. L'imprenditore Antonello Lovato è stato arrestato per omicidio doloso, avrebbe potuto salvare Singh I carabinieri della compagnia di Latina hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Latina, Giuseppe Molfese, nei confronti del titolare dell’azienda nella quale lavorava Singh. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

La consulenza medico legale ha accertato che ove l'indiano, deceduto per la copiosa perdita di sangue, fosse stato tempestivamente soccorso, si sarebbe con ogni probabilità salvato" spiega la Procura in una nota. (Tiscali Notizie)

Secondo la Procura di Latina "ove l'indiano, deceduto per la copiosa perdita di sangue, fosse stato tempestivamente soccorso, si sarebbe con ogni probabilità salvato". L'ipotesi di reato è quella di omicidio doloso con dolo eventuale. (Today.it)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Morte Singh, arrestato il titolare dell'azienda di latina. La procura: "Si poteva salvare"

Arrestato con l'accusa di omicidio doloso con dolo eventuale Antonello Lovato il giovane di 36 anni che aveva abbandonato e scaricato Satnam Sing senza un braccio e che poi era morto. (latinaoggi.eu)

La consulenza medico legale ha accertato che se Satnam Singh, deceduto per emorragia, fosse stato tempestivamente soccorso, si sarebbe con ogni probabilità salvato: è il motivo per cui è cambiata l'ipotesi di reato. (YouTG.net)

Siamo a una svolta importante per quanto riguarda la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il titolare dell'azienda agricola dove prestava servizio Satnam Singh, il bracciante indiano di 31 anni morto in seguito a un incidente sul lavoro nelle campagne di Latina. (il Giornale)