Parte il bus elettrico di Letta: vinciamo in queste due settimane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parte il bus elettrico di Letta: vinciamo in queste due settimane Al via da Brescia il viaggio elettorale del leader Pd Milano, 9 set. (askanews) – Da Brescia è partito il bus elettrico di Enrico Letta, col quale il leader Pd attraverserà l’Italia in queste ultime due settimane di campagna elettorale prima delle elezioni, il 25 settembre. Andiamo a vincere le elezioni in queste due settimane, ha detto il leader del Partito democratico al suo arrivo nella città lombarda (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altri media
Spesso decantato nelle ultime settimane, il famoso bus elettrico ha tradito Enrico Letta: la carica del veicolo non è bastata a chiudere il tragitto Alessandria-Torino e ritorno, con il segretario dem costretto a raggiungere la destinazione a bordo di un’altra vettura. (ilGiornale.it)
. “Quello che stiamo sviluppando per le infrastrutture di mobilità elettrica è un programma che vedrà la creazione di 100 stazioni di rifornimento elettrico su tutta la rete, da qui alla metà del prossimo anno. (Sardegna Reporter)
L’agghiacciante camper elettrico che doveva essere il simbolo della campagna elettorale green, in quel di Alessandria ha iniziato drammaticamente a singhiozzare. Nella corsa alle elezioni più pazza dell’ultimo secolo, si registra nell’ordine un cappottamento in curva e un testacoda. (Panorama)
03:14 Guerra, accurate notizie dal fronte, dove i russi rovinano. Gli ucraini avrebbero riconquistato 3mila km quadrati per il Corriere; per la prima della Repubblica diventano 8mila. 04:50 Ezio Mauro di Repubblica ne approfitta: si può andare al governo divisi sulla guerra? Domanda fintamente retorica. (Nicola Porro)
a Giovanni Sallusti 12 settembre 2022 a (Liberoquotidiano.it)
Il bello, o il brutto, è che sapevano già sarebbe finita così. Quando Enrico Letta annunciò la decisione di girare l’Italia a bordo di un mini bus elettrico lo stesso segretario dem ammise che sarebbe stato difficile, perché di colonnine per la ricarica per strada se ne trovano pochine. (Nicola Porro)