Infortunio Thuram, quante partite può saltare con l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi giorni in casa Inter si è creata un po’ di apprensione per le condizioni fisiche di Marcus Thuram. L’attaccante francese è infatti uscito nell’intervallo della partita contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana a causa di un fastidio muscolare. Quest’oggi la società ha comunicato l’esito di questo infortunio, non si tratta di un grave problema muscolare ma l’attaccante nerazzurro non dovrebbe però prendere parte alla finale di Supercoppa in programma lunedì 6 gennaio. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo i problemi accusati durante la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta, il centravanti dell'Inter Marcus Thuram si è sottoposto agli esami di rito per quantificare il problema. Questo il comunicato della società nerazzurra in vista della finale contro il Milan di lunedì 6 gennaio, sempre a Riyad. (Milan News)
L'infortunio di Marcus Thuram, costretto a lasciare il campo dopo il primo tempo della semifinale di Supercoppa a causa di una lieve elongazione all'adduttore, sembrava destinato ad aprire un (Spazio Inter)
Nel corso della conferenza stampa odierna che precede la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi si è soffermato sui singoli: "Intanto vediamo come andrà l'allenamento di Thuram oggi, cercherà di allenarsi ma quando torneremo avremo sei partite in diciotto giorni. (TUTTO mercato WEB)
Marcus Thuram non giocherà la finale di Supercoppa Italiana in programma lunedì 6 gennaio tra la sua Inter e il Milan. Il problema muscolare che lo ha fatto fermare all’intervallo della semifinale tra Inter e Atalanta ha avuto il suo esito: elongazione all’adduttore. (Il Fatto Quotidiano)
In seguito ai primi esami svolti nella giornata di ieri che hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore sinistro, è certo che Marcus Thuram non farà in tempo a recuperare per esserci dal primo minuto in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera tra Inter e Milan. (Passione Inter)
Dall'altra parte, dopo un match rocambolesco e con diversi errori, (Spazio Inter)