Inter, dopo Thuram si ferma un altro giocatore? Finale a rischio

Inter, dopo Thuram si ferma un altro giocatore? Finale a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Per la finale di Supercoppa Italiana Inzaghi vede a forte rischio un altro dei suoi giocatori. La notizia da Riyadh prima della finale. Domani sera l'Inter affronterà la sua prima finale del 2025 e lo farà nella Supercoppa Italiana contro il Milan in un derby che si preannuncia già (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il derby della Madonnina a Riad, Simone Inzaghi dovrà scegliere il compagno di reparto del capitano, e secondo Sportmediaset il favorito ad affiancare Lautaro nella stracittadina di Supercoppa per prenderne il posto è Taremi, subentrato proprio al Tikus contro l'Atalanta, ma secondo le ultime indiscrezioni dall'Arabia, nelle ultime ore sembrano salite le quotazioni di Correa. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi su Thuram: "Vediamo oggi come sta. Non posso prendermi rischi. Valuteremo" (TUTTO mercato WEB)

C'era molto attesa per gli esami di Marcus Thuram. Il capocannoniere attuale della Serie A si è infortunato nel corso di Inter-Atalanta, match di semifinale della Supercoppa Italiana. C'era molto attesa per gli esami di Marcus Thuram. (Fantamagazine)

Inter, rimane una piccola speranza per Thuram. Tutto dipende dall’esame di oggi

Quasi sicuramente Inter-Milan , derby che lunedì 6 gennaio assegnerà l'edizione 2024-25 della Supercoppa italiana , dovrà fare a meno di due dei protagonisti più attesi, Marcus Thuram e Rafael Leao. Entrambi, secondo le ultime voci provenienti da Riad, non faranno parte dell'undici titolare delle due squadre. (Eurosport IT)

Marcus Thuram è uscito dopo il primo tempo di Inter-Atalanta per un fastidio alla coscia sinistra. Assenza pesante per Conceicao che ha dovuto fare a meno di Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Il guaio che lo aveva costretto a fermarsi nel bel mezzo della semifinale con l’Atalanta è in fase di risoluzione, non c’è lesione, ma solo una piccola elongazione: ciò basta per conservare una speranza, minima a dirla tutta, di vederlo in panchina. (fcinter1908)