Inter, chi al posto di Thuram? Per Inzaghi c'è la tentazione Correa|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parola d'ordine: nessun rischio. In casa Inter la gestione di Marcus Thuram è il tema più importante, con la "lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra" evidenziata dagli esami strumentali a cui si è sottoposto che anche oggi ha costretto l'attaccante francese ad allenarsi a parte rispetto al resto del gruppo. Ad oggi lo staff medico ha esplicitamente sconsigliato a Inzaghi di far giocare il giocatore perché è alto il rischio di perderlo poi per il tour de force che vedrà i nerazzurri impegnati praticamente ogni tre giorni almeno fino a marzo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
C'era molto attesa per gli esami di Marcus Thuram. Il capocannoniere attuale della Serie A si è infortunato nel corso di Inter-Atalanta, match di semifinale della Supercoppa Italiana Mario Ruggiero 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 18:34) (Fantamagazine)
Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 17:51 di Paolo Siotto Saranno Inter e Milan ad affrontarsi nella finale di Supercoppa Italiana, in programma a Riyad – capitale dell’Arabia Saudita – nella giornata di lunedì 6 gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'infortunio accusato da Marcus Thuram contro l'Atalanta è un problema serio per Inzaghi: i tempi di recupero e il sostituto L'Inter ha battuto l'Atalanta in semifinale e si è qualificata per la finale di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. (Spazio Inter)
Inter, per Thuram elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Difficile il recupero per la finale (Milan News)
L'infortunio di Marcus Thuram, costretto a lasciare il campo dopo il primo tempo della semifinale di Supercoppa a causa di una lieve elongazione all'adduttore, sembrava destinato ad aprire un (Spazio Inter)
Una finale di Supercoppa Italiana per quale il tecnico spera di poter recuperare uno dei calciatori più importanti della sua rosa come Marcus Thuram, costretto ad abbandonare il campo all’intervallo di Inter-Atalanta per un leggero affaticamento all’adduttore. (Passione Inter)