SM - Thuram salta la finale, risalgono le quotazioni di Correa. Bastoni sta bene e ci sarà

SM - Thuram salta la finale, risalgono le quotazioni di Correa. Bastoni sta bene e ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo l'infortunio rimediato durante la semifinale di Supercoppa con l'Atalanta, Marcus Thuram si è sottoposto oggi agli esami esami strumentali che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Un verdetto che non lascia dubbi sull'assenza del francese nella finale di lunedì che l'Inter disputerà contro i cugini del Milan. Per il derby della Madonnina a Riad, Simone Inzaghi dovrà scegliere il compagno di reparto del capitano, e secondo Sportmediaset il favorito ad affiancare Lautaro nella stracittadina di Supercoppa per prenderne il posto è Taremi, subentrato proprio al Tikus contro l'Atalanta, ma secondo le ultime indiscrezioni dall'Arabia, nelle ultime ore sembrano salite le quotazioni di Correa. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Nel corso della conferenza stampa odierna che precede la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi si è soffermato sui singoli: "Intanto vediamo come andrà l'allenamento di Thuram oggi, cercherà di allenarsi ma quando torneremo avremo sei partite in diciotto giorni. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi ha 3 alternative per trovare la punta da affiancare a Lautaro. (Fanpage.it)

Parola d'ordine: nessun rischio. Ad oggi lo staff medico ha esplicitamente sconsigliato a Inzaghi di far giocare il giocatore perché è alto il rischio di perderlo poi per il tour de force che vedrà i nerazzurri impegnati praticamente ogni tre giorni almeno fino a marzo. (Calciomercato.com)

Inter, dopo Thuram si ferma un altro giocatore? Finale a rischio

Superate le festività natalizie, la stagione di Serie A entra nel vivo. E con la Supercoppa Italiana in corso continuano a registrarsi infortuni per le squadre di massima serie. Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 17:51 di Paolo Siotto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Quest’oggi la società ha comunicato l’esito di questo infortunio, non si tratta di un grave problema muscolare ma l’attaccante nerazzurro non dovrebbe però prendere parte alla finale di Supercoppa in programma lunedì 6 gennaio. (Passione Inter)

Domani sera l'Inter affronterà la sua prima finale del 2025 e lo farà nella Supercoppa Italiana contro il Milan in un derby che si preannuncia già Per la finale di Supercoppa Italiana Inzaghi vede a forte rischio un altro dei suoi giocatori. (Spazio Inter)