Thuram non recupera: Inzaghi tentato dalla mossa a sorpresa

Thuram non recupera: Inzaghi tentato dalla mossa a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

In seguito ai primi esami svolti nella giornata di ieri che hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore sinistro, è certo che Marcus Thuram non farà in tempo a recuperare per esserci dal primo minuto in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera tra Inter e Milan. L’attaccante francese andrà in panchina e proverà a stringere i denti per esserci a gara in corso, anche se come scenario rimane in questo momento improbabile. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

Dall'altra parte, dopo un match rocambolesco e con diversi errori, (Spazio Inter)

L'attaccante francese ha riportato "una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra", quasi impossibile sia in campo lunedì sera per la finale contro il Milan a Riyad. (Fanpage.it)

Quest’oggi la società ha comunicato l’esito di questo infortunio, non si tratta di un grave problema muscolare ma l’attaccante nerazzurro non dovrebbe però prendere parte alla finale di Supercoppa in programma lunedì 6 gennaio. (Passione Inter)

Inter, dopo Thuram si ferma un altro giocatore? Finale a rischio

La nota dell'Inter Marcus Thuram resta a rischio per la finale di Supercoppa italiana di lunedì contro il Milan . L'attaccante dell' Inter , uscito dopo 45' nella semifinale contro l'Atalanta, si è sottoposto questo pomeriggio a Riad ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Tuttosport)

Per colpa dell’adduttore sinistro Marcus Thuram non partirà certamente dall’inizio contro il Milan lunedì, ma l’Inter conserva ancora una possibilità, minima, di portarlo in panchina nel superderby di Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)

Per la finale di Supercoppa Italiana Inzaghi vede a forte rischio un altro dei suoi giocatori. Domani sera l'Inter affronterà la sua prima finale del 2025 e lo farà nella Supercoppa Italiana contro il Milan in un derby che si preannuncia già (Spazio Inter)