Inter, rimane una piccola speranza per Thuram. Tutto dipende dall’esame di oggi

Inter, rimane una piccola speranza per Thuram. Tutto dipende dall’esame di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Simone ha diretto l’allenamento nella sua casa araba, lo stadio dell’Al-Riyadh, dopo che Thuram era andato a farsi visitare l’adduttore sinistro in un ospedale della zona scelto dallo staff dell’Inter. Il guaio che lo aveva costretto a fermarsi nel bel mezzo della semifinale con l’Atalanta è in fase di risoluzione, non c’è lesione, ma solo una piccola elongazione: ciò basta per conservare una speranza, minima a dirla tutta, di vederlo in panchina. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'era molto attesa per gli esami di Marcus Thuram. Il capocannoniere attuale della Serie A si è infortunato nel corso di Inter-Atalanta, match di semifinale della Supercoppa Italiana. Mario Ruggiero 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 18:34) (Fantamagazine)

Il forfait, almeno dal primo minuto, di Marcus Thuram, cambia i piani di Simone Inzaghi: scelto il sostituto del francese. (Spazio Inter)

Per quanto riguarda Thuram, addirittura, l'ipotesi più probabile è che l'attaccante francese vedrà la partita dalla tribuna: alle prese con un fastidio all'adduttore sinistro rimediato durante la semifinale contro l'Atalanta , il numero 9 nerazzurro effettuerà nuovi controlli nel pomeriggio di sabato, ma l'intenzione dell'Inter è quella di evitare qualsiasi tipo di rischio in vista dei prossimi impegni (il calendario di gennaio è fittissimo). (Eurosport IT)

Thuram infortunato prima della finale di Supercoppa, l’Inter ha 3 soluzioni in attacco

La nota dell'Inter " Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. (Tuttosport)

Una finale di Supercoppa Italiana per quale il tecnico spera di poter recuperare uno dei calciatori più importanti della sua rosa come Marcus Thuram, costretto ad abbandonare il campo all’intervallo di Inter-Atalanta per un leggero affaticamento all’adduttore. (Passione Inter)

L'attaccante francese ha riportato "una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra", quasi impossibile sia in campo lunedì sera per la finale contro il Milan a Riyad. (Fanpage.it)