FCIN1908 / Thuram, ecco le indicazioni dello staff medico. E c’è una lotta a due
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra”. Nella giornata di oggi, il club nerazzurro ha diramato un comunicato in cui ha spiegato le condizioni di Marcus Thuram, che resta in forte dubbio per la sfida contro i rossoneri di Sergio Conceicao. Secondo quanto racolto da FCINTER1908. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
C'era molto attesa per gli esami di Marcus Thuram. Il capocannoniere attuale della Serie A si è infortunato nel corso di Inter-Atalanta, match di semifinale della Supercoppa Italiana Mario Ruggiero 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 18:34) (Fantamagazine)
Saranno Inter e Milan ad affrontarsi nella finale di Supercoppa Italiana, in programma a Riyad – capitale dell’Arabia Saudita – nella giornata di lunedì 6 gennaio. La stagione prosegue e in Serie A si continuano a registrare infortuni su infortuni: un altro giocatore a rischio per l’Inter (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Per il derby della Madonnina a Riad, Simone Inzaghi dovrà scegliere il compagno di reparto del capitano, e secondo Sportmediaset il favorito ad affiancare Lautaro nella stracittadina di Supercoppa per prenderne il posto è Taremi, subentrato proprio al Tikus contro l'Atalanta, ma secondo le ultime indiscrezioni dall'Arabia, nelle ultime ore sembrano salite le quotazioni di Correa. (Fcinternews.it)
Entrambi, secondo le ultime voci provenienti da Riad, non faranno parte dell'undici titolare delle due squadre. Quasi sicuramente Inter-Milan , derby che lunedì 6 gennaio assegnerà l'edizione 2024-25 della Supercoppa italiana , dovrà fare a meno di due dei protagonisti più attesi, Marcus Thuram e Rafael Leao. (Eurosport IT)
Quest’oggi la società ha comunicato l’esito di questo infortunio, non si tratta di un grave problema muscolare ma l’attaccante nerazzurro non dovrebbe però prendere parte alla finale di Supercoppa in programma lunedì 6 gennaio. (Passione Inter)
L'infortunio accusato da Marcus Thuram contro l'Atalanta è un problema serio per Inzaghi: i tempi di recupero e il sostituto L'Inter ha battuto l'Atalanta in semifinale e si è qualificata per la finale di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. (Spazio Inter)