Thuram, elongazione all'adduttore. Salta la finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è lesione, ma una piccola elongazione sì. Per colpa dell’adduttore sinistro Marcus Thuram non partirà certamente dall’inizio contro il Milan lunedì, ma l’Inter conserva ancora una possibilità, minima, di portarlo in panchina nel superderby di Supercoppa. Dipenderà dal nuovo esame di domani alla vigilia del match, intanto la visita fatta oggi pomeriggio, d’accordo con lo staff medico nerazzurro in una struttura ospedaliera qua a Riad, ha tirato via il rischio di conseguenze peggiori per l’attaccante francese: non è più in dubbio il suo ritorno in campionato per la sfida di Venezia il 12 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
" Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Marcus Thuram resta a rischio per la finale di Supercoppa italiana di lunedì contro il Milan . L'attaccante dell' Inter , uscito dopo 45' nella semifinale contro l'Atalanta, si è sottoposto questo pomeriggio a Riad ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Tuttosport)
Ad oggi lo staff medico ha esplicitamente sconsigliato a Inzaghi di far giocare il giocatore perché è alto il rischio di perderlo poi per il tour de force che vedrà i nerazzurri impegnati praticamente ogni tre giorni almeno fino a marzo. (Calciomercato.com)
Per il derby della Madonnina a Riad, Simone Inzaghi dovrà scegliere il compagno di reparto del capitano, e secondo Sportmediaset il favorito ad affiancare Lautaro nella stracittadina di Supercoppa per prenderne il posto è Taremi, subentrato proprio al Tikus contro l'Atalanta, ma secondo le ultime indiscrezioni dall'Arabia, nelle ultime ore sembrano salite le quotazioni di Correa. (Fcinternews.it)
Nel corso della conferenza stampa andata in scena questa mattina a Riyad, Simone Inzaghi ha parlato di diversi temi alla vigilia del derby di domani sera tra Inter e Milan. (Passione Inter)
Mario Ruggiero 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 18:34) C'era molto attesa per gli esami di Marcus Thuram. Il capocannoniere attuale della Serie A si è infortunato nel corso di Inter-Atalanta, match di semifinale della Supercoppa Italiana (Fantamagazine)
TEMPI DI RECUPERO – Marcus Thuram non sarà a disposizione dell’Inter per la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, in programma lunedì 6 gennaio alle 20 a Riad. (Inter-News)