Ancora un infortunio: salta la partita con l’Inter

Ancora un infortunio: salta la partita con l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 17:51 di Paolo Siotto La stagione prosegue e in Serie A si continuano a registrare infortuni su infortuni: un altro giocatore a rischio per l’Inter Superate le festività natalizie, la stagione di Serie A entra nel vivo. E con la Supercoppa Italiana in corso continuano a registrarsi infortuni per le squadre di massima serie. Saranno Inter e Milan ad affrontarsi nella finale di Supercoppa Italiana, in programma a Riyad – capitale dell’Arabia Saudita – nella giornata di lunedì 6 gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Domani sera l'Inter affronterà la sua prima finale del 2025 e lo farà nella Supercoppa Italiana contro il Milan in un derby che si preannuncia già Per la finale di Supercoppa Italiana Inzaghi vede a forte rischio un altro dei suoi giocatori. (Spazio Inter)

Dopo i problemi accusati durante la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta, il centravanti dell'Inter Marcus Thuram si è sottoposto agli esami di rito per quantificare il problema. Questo il comunicato della società nerazzurra in vista della finale contro il Milan di lunedì 6 gennaio, sempre a Riyad. (Milan News)

Entrambi, secondo le ultime voci provenienti da Riad, non faranno parte dell'undici titolare delle due squadre. Per quanto riguarda Thuram, addirittura, l'ipotesi più probabile è che l'attaccante francese vedrà la partita dalla tribuna: alle prese con un fastidio all'adduttore sinistro rimediato durante la semifinale contro l'Atalanta , il numero 9 nerazzurro effettuerà nuovi controlli nel pomeriggio di sabato, ma l'intenzione dell'Inter è quella di evitare qualsiasi tipo di rischio in vista dei prossimi impegni (il calendario di gennaio è fittissimo). (Eurosport IT)

Inter, rimane una piccola speranza per Thuram. Tutto dipende dall’esame di oggi

Sul sito ufficiale dei campioni d’Italia in carica si legge: “Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. (Il Fatto Quotidiano)

" Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. La nota dell'Inter (Tuttosport)

Il guaio che lo aveva costretto a fermarsi nel bel mezzo della semifinale con l’Atalanta è in fase di risoluzione, non c’è lesione, ma solo una piccola elongazione: ciò basta per conservare una speranza, minima a dirla tutta, di vederlo in panchina. (fcinter1908)