Colpo di scena nel derby: la decisione sul sostituto di Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il forfait, almeno dal primo minuto, di Marcus Thuram, cambia i piani di Simone Inzaghi: scelto il sostituto del francese. L'infortunio di Marcus Thuram, costretto a lasciare il campo dopo il primo tempo della semifinale di Supercoppa a causa di una lieve elongazione all'adduttore, sembrava destinato ad aprire un (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Per l'attaccante la diagnosi è: elongazione all’adduttore e di conseguenza niente... RIJAD- Supercoppa Italiana a Rijad. (Tuttocampo)
Per colpa dell’adduttore sinistro Marcus Thuram non partirà certamente dall’inizio contro il Milan lunedì, ma l’Inter conserva ancora una possibilità, minima, di portarlo in panchina nel superderby di Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)
In seguito ai primi esami svolti nella giornata di ieri che hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore sinistro, è certo che Marcus Thuram non farà in tempo a recuperare per esserci dal primo minuto in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera tra Inter e Milan. (Passione Inter)
La stagione prosegue e in Serie A si continuano a registrare infortuni su infortuni: un altro giocatore a rischio per l’Inter Superate le festività natalizie, la stagione di Serie A entra nel vivo. E con la Supercoppa Italiana in corso continuano a registrarsi infortuni per le squadre di massima serie. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Supercoppa italiana 2025, il Milan vince in rimonta contro la Juventuse si apre le porte del derby contro l'Inter. Anche per l'Inter c'è un dubbio in attacco. (Pianeta Milan)
Nel corso della conferenza stampa andata in scena questa mattina a Riyad, Simone Inzaghi ha parlato di diversi temi alla vigilia del derby di domani sera tra Inter e Milan. (Passione Inter)