Thuram infortunato, finale di Supercoppa a rischio: il comunicato Inter

Thuram infortunato, finale di Supercoppa a rischio: il comunicato Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Marcus Thuram resta a rischio per la finale di Supercoppa italiana di lunedì contro il Milan . L'attaccante dell' Inter , uscito dopo 45' nella semifinale contro l'Atalanta, si è sottoposto questo pomeriggio a Riad ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La nota dell'Inter " Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

RIJAD- Supercoppa Italiana a Rijad. Arriva una tegola per l'Inter che non potrà contare su Marcus Thuram nella Finalissima di lunedi 6 gennaio contro i cugini del Milan. (Tuttocampo)

Inter, Inzaghi su Thuram: "Vediamo oggi come sta. Non posso prendermi rischi. Valuteremo" (TUTTO mercato WEB)

Dopo i problemi accusati durante la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta, il centravanti dell'Inter Marcus Thuram si è sottoposto agli esami di rito per quantificare il problema. Questo il comunicato della società nerazzurra in vista della finale contro il Milan di lunedì 6 gennaio, sempre a Riyad. (Milan News)

FCIN1908 / Thuram, ecco le indicazioni dello staff medico. E c’è una lotta a due

Entrambi, secondo le ultime voci provenienti da Riad, non faranno parte dell'undici titolare delle due squadre. Quasi sicuramente Inter-Milan , derby che lunedì 6 gennaio assegnerà l'edizione 2024-25 della Supercoppa italiana , dovrà fare a meno di due dei protagonisti più attesi, Marcus Thuram e Rafael Leao. (Eurosport IT)

L'infortunio di Marcus Thuram, costretto a lasciare il campo dopo il primo tempo della semifinale di Supercoppa a causa di una lieve elongazione all'adduttore, sembrava destinato ad aprire un (Spazio Inter)

Nella giornata di oggi, il club nerazzurro ha diramato un comunicato in cui ha spiegato le condizioni di Marcus Thuram, che resta in forte dubbio per la sfida contro i rossoneri di Sergio Conceicao. “Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. (fcinter1908)