Fantacalcio Inter. Stop Thuram: l’esito degli esami e la decisione per la finale di Supercoppa

Fantacalcio Inter. Stop Thuram: l’esito degli esami e la decisione per la finale di Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantamagazine SPORT

C'era molto attesa per gli esami di Marcus Thuram. Il capocannoniere attuale della Serie A si è infortunato nel corso di Inter-Atalanta, match di semifinale della Supercoppa Italiana Mario Ruggiero 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 18:34) C'era molto attesa per gli esami di Marcus Thuram. Il capocannoniere attuale della Serie A si è infortunato nel corso di Inter-Atalanta, match di semifinale della Supercoppa Italiana. (Fantamagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il derby della Madonnina a Riad, Simone Inzaghi dovrà scegliere il compagno di reparto del capitano, e secondo Sportmediaset il favorito ad affiancare Lautaro nella stracittadina di Supercoppa per prenderne il posto è Taremi, subentrato proprio al Tikus contro l'Atalanta, ma secondo le ultime indiscrezioni dall'Arabia, nelle ultime ore sembrano salite le quotazioni di Correa. (Fcinternews.it)

La stagione prosegue e in Serie A si continuano a registrare infortuni su infortuni: un altro giocatore a rischio per l’Inter Saranno Inter e Milan ad affrontarsi nella finale di Supercoppa Italiana, in programma a Riyad – capitale dell’Arabia Saudita – nella giornata di lunedì 6 gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per colpa dell’adduttore sinistro Marcus Thuram non partirà certamente dall’inizio contro il Milan lunedì, ma l’Inter conserva ancora una possibilità, minima, di portarlo in panchina nel superderby di Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)

Derby Inter-Milan, Thuram salta la finale di Supercoppa? Ecco le condizioni

Marcus Thuram non giocherà la finale di Supercoppa Italiana in programma lunedì 6 gennaio tra la sua Inter e il Milan. Il problema muscolare che lo ha fatto fermare all’intervallo della semifinale tra Inter e Atalanta ha avuto il suo esito: elongazione all’adduttore. (Il Fatto Quotidiano)

In seguito ai primi esami svolti nella giornata di ieri che hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore sinistro, è certo che Marcus Thuram non farà in tempo a recuperare per esserci dal primo minuto in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera tra Inter e Milan. (Passione Inter)

Marcus Thuram è uscito dopo il primo tempo di Inter-Atalanta per un fastidio alla coscia sinistra. Il portoghese potrebbe recuperare per il derby? Al momento sembra che l'attaccante possa partire solamente dalla panchina (leggi qui). (Pianeta Milan)