Inter, per Thuram elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Difficile il recupero per la finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, per Thuram elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Difficile il recupero per la finale Dopo i problemi accusati durante la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta, il centravanti dell'Inter Marcus Thuram si è sottoposto agli esami di rito per quantificare il problema. Questo il comunicato della società nerazzurra in vista della finale contro il Milan di lunedì 6 gennaio, sempre a Riyad (Milan News)
Su altri media
Dopo l'infortunio rimediato durante la semifinale di Supercoppa con l'Atalanta, Marcus Thuram si è sottoposto oggi agli esami esami strumentali che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Fcinternews.it)
Per colpa dell’adduttore sinistro Marcus Thuram non partirà certamente dall’inizio contro il Milan lunedì, ma l’Inter conserva ancora una possibilità, minima, di portarlo in panchina nel superderby di Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)
Nella giornata di oggi, il club nerazzurro ha diramato un comunicato in cui ha spiegato le condizioni di Marcus Thuram, che resta in forte dubbio per la sfida contro i rossoneri di Sergio Conceicao. “Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. (fcinter1908)
Il forfait, almeno dal primo minuto, di Marcus Thuram, cambia i piani di Simone Inzaghi: scelto il sostituto del francese. (Spazio Inter)
"Simone ha diretto l’allenamento nella sua casa araba, lo stadio dell’Al-Riyadh, dopo che Thuram era andato a farsi visitare l’adduttore sinistro in un ospedale della zona scelto dallo staff dell’Inter. (fcinter1908)
Ad oggi lo staff medico ha esplicitamente sconsigliato a Inzaghi di far giocare il giocatore perché è alto il rischio di perderlo poi per il tour de force che vedrà i nerazzurri impegnati praticamente ogni tre giorni almeno fino a marzo. (Calciomercato.com)