Inter, Inzaghi su Thuram: "Vediamo oggi come sta. Non posso prendermi rischi. Valuteremo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Inzaghi su Thuram: "Vediamo oggi come sta. Non posso prendermi rischi. Valuteremo" Nel corso della conferenza stampa odierna che precede la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi si è soffermato sui singoli: "Intanto vediamo come andrà l'allenamento di Thuram oggi, cercherà di allenarsi ma quando torneremo avremo sei partite in diciotto giorni. Non prenderemo rischi e valuteremo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Inter, per Thuram elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Difficile il recupero per la finale (Milan News)
Quest’oggi la società ha comunicato l’esito di questo infortunio, non si tratta di un grave problema muscolare ma l’attaccante nerazzurro non dovrebbe però prendere parte alla finale di Supercoppa in programma lunedì 6 gennaio. (Passione Inter)
Domani sera l'Inter affronterà la sua prima finale del 2025 e lo farà nella Supercoppa Italiana contro il Milan in un derby che si preannuncia già La notizia da Riyadh prima della finale. (Spazio Inter)
L'infortunio accusato da Marcus Thuram contro l'Atalanta è un problema serio per Inzaghi: i tempi di recupero e il sostituto L'Inter ha battuto l'Atalanta in semifinale e si è qualificata per la finale di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. (Spazio Inter)
Nel corso della conferenza stampa andata in scena questa mattina a Riyad, Simone Inzaghi ha parlato di diversi temi alla vigilia del derby di domani sera tra Inter e Milan. (Passione Inter)
“Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra”. Nella giornata di oggi, il club nerazzurro ha diramato un comunicato in cui ha spiegato le condizioni di Marcus Thuram, che resta in forte dubbio per la sfida contro i rossoneri di Sergio Conceicao. (fcinter1908)