Thuram infortunato prima della finale di Supercoppa, l’Inter ha 3 soluzioni in attacco

Thuram infortunato prima della finale di Supercoppa, l’Inter ha 3 soluzioni in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

L'attaccante francese ha riportato "una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra", quasi impossibile sia in campo lunedì sera per la finale contro il Milan a Riyad. Inzaghi ha 3 alternative per trovare la punta da affiancare a Lautaro. (Fanpage.it)

Su altri media

La stagione prosegue e in Serie A si continuano a registrare infortuni su infortuni: un altro giocatore a rischio per l’Inter Superate le festività natalizie, la stagione di Serie A entra nel vivo. E con la Supercoppa Italiana in corso continuano a registrarsi infortuni per le squadre di massima serie. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo l'infortunio rimediato durante la semifinale di Supercoppa con l'Atalanta, Marcus Thuram si è sottoposto oggi agli esami esami strumentali che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

Quasi sicuramente Inter-Milan , derby che lunedì 6 gennaio assegnerà l'edizione 2024-25 della Supercoppa italiana , dovrà fare a meno di due dei protagonisti più attesi, Marcus Thuram e Rafael Leao. Entrambi, secondo le ultime voci provenienti da Riad, non faranno parte dell'undici titolare delle due squadre. (Eurosport IT)

Supercoppa 2025, l’esito degli esami di Thuram: brutte notizie per l’Inter in vista della finale col Milan

Per l'attaccante la diagnosi è: elongazione all’adduttore e di conseguenza niente... Arriva una tegola per l'Inter che non potrà contare su Marcus Thuram nella Finalissima di lunedi 6 gennaio contro i cugini del Milan (Tuttocampo)

Inter, per Thuram elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Difficile il recupero per la finale (Milan News)

Marcus Thuram non giocherà la finale di Supercoppa Italiana in programma lunedì 6 gennaio tra la sua Inter e il Milan. Il problema muscolare che lo ha fatto fermare all’intervallo della semifinale tra Inter e Atalanta ha avuto il suo esito: elongazione all’adduttore. (Il Fatto Quotidiano)