Paratici-Milan, avanti tutta: colloqui anche a Londra per le firme
Articolo Precedente
Vai alla categoria: CULTURA E SPETTACOLO
Articolo Successivo
Chris Martin parla della sua depressione e condivide consigli per affrontarla
Paratici-Milan: il Direttore Sportivo scelto per il rilancio del club ha intrattenuto un colloqui a Londra; firme e tempistiche PARATICI–MILAN FIRME TEMPISTICHE – Ci sono alcuni ostacoli da superare, ma la strada sembra tracciata. A Londra, negli uffici di Gerry Cardinale, Patron di RedBird e principale bersaglio dell’ insoddisfazione dei tifosi rossoneri, è andato in scena un colloquio probabilmente decisivo e che dovrebbe condurre alle firme di Fabio Paratici quale nuovo Direttore Sportivo del Milan. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
L ’orientamento del Milan per la poltrona da direttore sportivo è ormai abbastanza chiaro. Ieri è andato in scena un nuovo summit a distanza di otto giorni dal primo (a Milano) e, seppur fosse nell’agenda del dirigente rossonero, non può essere un caso un secondo rendez-vous in così poco tempo, soprattutto perché a Londra era presente anche Gerry Cardinale . (Tuttosport)
Fabio Paratici potrebbe subito mettere a segno un colpo molto importante per il Milan la prossima estate: occhi sul suo pupillo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In casa Napoli, in attesa della gara di lunedì prossimo contro il Bologna, bisogna registrare delle parole di McTominay. Il Napoli di Antonio Conte, dopo la gara vinta domenica scorsa contro il Milan, sta preparando la gara di lunedì sera dello Stadio Renato dall’Ara contro il Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", il tecnico spagnolo potrebbe lasciare il City a fine stagione, e decidere di allenare in Italia, con i rossoneri che potrebbero a quel punto essere in pole position per il suo ingaggio, vista anche l'amicizia tra lo stesso Guardiola e Fabio Paratici, colui che sarà il nuovo ds del club milanese. (Tutto Juve)
Nei giorni scorsi, Paratici ha incontrato Edoardo Crnjar, procuratore di De Zerbi, a Milano. Il tecnico del Marsiglia, ex Brighton e Shakhtar Donetsk, è ritenuto il profilo ideale per un progetto a lungo termine, grazie alle sue idee di gioco in linea con la filosofia del Milan e alla sua formazione calcistica a Milanello. (statoquotidiano.it)
Con questo successo, dunque, il Napoli ha confermato il proprio svantaggio di tre punti dall’Inter. Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni con le nazionali, di fatto, il Napoli ha risposto subito presente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)