Serie C, Vicenza-Trento 3-0: il Lanerossi vola, per i gialloblù la peggiore serata dell'anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se si gioca a viso aperto contro il Vicenza, il ko tecnico è molto probabile e la sentenza del Menti è inequivocabile. Sontuosa affermazione biancorossa, riscattato il ko di Trieste e Trento al tappeto con un netto 3-0. In classifica -2 dal Padova, atteso dalle due partite contro Lumezzane e Union Clodiense per pareggiare il numero di partite giocate. E il Trento di Tabbiani? I gialloblù, al secondo ko consecutivo, incappano forse nella serata peggiore dall'inizio dell'anno, consegnandosi praticamente a un avversario superiore con un mix di errori, topiche difensive, inconsistenza a centrocampo e in attacco. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
17:30: Padova - Lumezzane Rolando 5' (TA), Redan 24' (A), Patierno 47' (A), Gori 90'+2 (TUTTO mercato WEB)
Il raddoppio del Vicenza si concretizza a cinque minuti dall’intervallo grazie al colpo di testa di Rolfini che beffa Barlocco in uscita. Dopo appena cinque minuti i veneti passano in vantaggio grazie alla rete realizzata da Rolfini, bravo a battere Barlocco. (Trentino TV)
La cronaca della partita Mister Luca Tabbiani conferma il 4-3-3 con Barlocco a protezione dei pali e il quartetto difensivo formato da Vitturini, Barison, Cappelletti e Bernardi. In mezzo al campo agiscono Peralta, Aucelli e Giannotti mentre in attacco Anastasia, Di Carmine e Disanto. (Trentino)
Vicenza e Trento, in programma venerdi 13 dicembre allo stadio “Menti” (ore 20.30), sarà diretta da Gabriele Sacchi della sezione di Macerata. Una vittoria anche... (Today.it)
TRENTO- Serie C girone A. Il Trento domani sera (fischio d'inizio ore 20.30) affronterà al Menti il Vicenza dopo lo stop col Novara che ha interrotto la lunga striscia positiva. (Tuttocampo)
Mister Luca Tabbiani conferma il 4-3-3 con Barlocco a protezione dei pali e il quartetto difensivo formato da... TRENTO- Nella diciannovesima giornata di Serie C Now, andata in scena allo Stadio Romeo Menti, il Trento perde 3-0 contro il Vicenza. (Tuttocampo)