SOCIAL – Juve, fischi a Locatelli? Thuram lo difende: il messaggio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Locatelli e Thuram nuovo due di centrocampo dentro e fuori dal campo: il messaggio social del centrocampista francese Nel corso dell’amichevole in famiglia contro la Next Gen nonostante il clima di festa alcuni tifosi sugli spalti hanno deciso di fischiare Manuel Locatelli. Il centrocampista italiano nelle ultime stagioni ha deluso le aspettative e non è tra i beniamini del mondo Juve. Thuram showing support to Locatelli! pic. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Gazzetta.it prova a spiegare le ragioni di questi fischi: il calciatore non ha mai convinto in questi anni nonostante un esborso importante fatto per prelevarlo dal Sassuolo (più di 35 milioni di euro tra riscatto e bonus vari). (Tutto Juve)

Celebrata la tradizione, la Juventus si getta immediatamente nella realtà di un tempo nuovo che incalza, come testimoniava la postura e la fretta di Cristiano Giuntoli , aggrappato al telefono immediatamente mentre stava lasciando lo stadio (Todibo? Galeno?). (Tuttosport)

L’effetto allo Stadium non è stato piacevole, ma va anche contestualizzato. I fischi sono partiti, in effetti, per un errore in gestione della palla del centrocampista, poi si sono allargati per via di un momento della gara che offriva poco sia in termini di qualità sia in termini di ritmo. (La Gazzetta dello Sport)

Savona svela la richiesta di Motta alla difesa Juve: "Il mister vuole che..."

Danilo, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Thiago Motta, tecnico bianconero e al suo metodo di lavoro Danilo, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sky Sport' in merito a Thiago Motta, tecnico bianconero e al suo metodo di lavoro. (Pianeta Milan)

Umero di chi non è pienamente soddisfatto dalla prima – primissima -, Juventus di Thiago Motta. Qualcuno, legittimamente, mo (ilBianconero)

Un modo per presentare ai tifosi le due squadre, i nuovi giocatori e la possibilità di capire la condizione dei vari giocatori. Il classe 2003 è volato in Germania per fare il ritiro agli ordini di Motta nonostante poi abbia giocato con la squadra di Montero la gara contro i bianconeri più grandi. (Tuttosport)