Battocletti scopre di aver vinto il bronzo alle Olimpiadi in TV e scoppia in lacrime: cosa è successo

Battocletti scopre di aver vinto il bronzo alle Olimpiadi in TV e scoppia in lacrime: cosa è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Nadia Battocletti conquista la medaglia di bronzo nei 5000 metri alle Olimpiadi di Parigi 2024 dopo aver tagliato il traguardo in quarta posizione: scopre della squalifica dell'avversaria solo quando era davanti alle telecamere della TV per le interviste post gara. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Grana/Fidal Filippo Tortu, oro con la staffetta azzurra 4x100 sia alle Olimpiadi di Tokyo 2020 che agli Europei di Roma 2024, debutta a Parigi nei 200 metri con il terzo posto della terza batteria nel tempo di 20"29, e ottiene il passaggio diretto alle semifinali che si disputeranno mercoledì 7 agosto dalle 20.02, nella gara dominata dal botswano Letsile Tebogo con infinita facilità in 20"10. (Sport Mediaset)

Quello dell’azzurra, che ha vinto la medaglia di bronzo, è un vero successo: aveva chiuso al quarto posto, ma i giudici hanno squalificato la seconda classificata, la keniana Kipyegon. L'oro è andato alla keniana Beatrice Chebet, al secondo posto l'olandese di origini etiopiche Sifan Hassan. (L'Unione Sarda.it)

Un primo passo decisamente convincente. Fausto Desalu è in semifinale dei 200 metri: Fausto ha corso nella prima batteria dei 200 metri alle Olimpiadi di Parigi. Direttamente in semifinale passavano i primi tre, tutti gli altri invece ai recuperi che si disputeranno alle 12.25 di martedì. (OglioPoNews)

Bravo Fausto! Desalu va in semifinale nei 200 metri

Il cremonese Fausto Desalu e il milanese Filippo Tortu si sono qualificati per la semifinale dei 200 metri delle Olimpiadi di Parigi. Desalu accede con il nono tempo, 20"76, mentre Tortu con l'undicesimo, 20"29. (TGR Lombardia)

Pareva arrivasse un altro legno da record per l’Italia, col quarto posto meraviglioso di Nadia Battocletti (e primato nazionale). (il Giornale)

I due Campioni Olimpici di Tokyo 2020 si sono distinti nelle batterie dei 200 metri, qualificandosi con grande personalità alle semifinali: l’Italia può fare affidamento su due velocisti esperti e già trionfatori ai Giochi da affiancare a Marcell Jacobs (ieri quinto nella finale dei 100 metri). (OA Sport)