A Pontida il raduno della Lega con Salvini: la diretta video

A Pontida il raduno della Lega con Salvini: la diretta video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere TV INTERNO

Tra gli ospiti della destra sovranista internazionale il premier ungherese Orban A Pontida è il giorno del tradizionale raduno della Lega. Sul palco il segretario Matteo Salvini, tra gli ospiti della destra sovranista internazionale il premier ungherese Orban (Corriere TV)

Su altre testate

Palco montato, scritta a caratteri cubitali compresa: «Difendere i confini non è reato». Sul sacro pratone di Pontida (in realtà poco «one», viste le dimensioni, e tanto meno sacro) tutto è pronto. (il manifesto)

La 36esima edizione si concentrerà sul processo Open Arms in corso, che vede Matteo Salvini imputato: "Non è reato difendere i confini", lo slogan. Sul palco anche il generale Roberto Vannacci. (Fanpage.it)

Oggi, domenica 6 ottobre 2024, è il giorno del raduno della Lega a Pontida. Una data scelta per celebrare l'anniversario della battaglia di Lepanto del 1571. Quest'anno, sotto al palco su cui all'ora di pranzo salirà il segretario e vicepremier Matteo Salvini, oltre ai soliti militanti del territorio ci saranno diverse delegazioni straniere. (Prima Merate)

Pontida, Salvini e Vannacci cantano "Generale" di De Gregori

Tra un assaggio di arrosticini negli stand già montati sul pratone di Pontida e qualche canzone intonata insieme ai giovani leghisti, Roberto Vannacci ribadisce ancora una volta che non ha alcuna minima intenzione di fondare un proprio partito che possa fare concorrenza alla stessa Lega: " Non l'ho mai detto ", dichiara il parlamentare europeo eletto lo scorso giugno. (il Giornale)

"Iscritto alla Lega dal 2015, sono vestito così per solidarietà a Salvini. La Lega aveva detto nel programma elettorale che avrebbe bloccato l'immigrazione clandestina. (La Repubblica)

Il leader della Lega e vicepremier, Matteo Salvini, e l'eurodeputato Roberto Vannacci hanno cantato al microfono alcune strofe della canzone "Generale" di Francesco De Gregori allo stand allestito dai giovani leghisti del Veneto, in festa accanto al pratone di Pontida (Bergamo) tra musica da discoteca, birra e pizzoccheri. (ilmessaggero.it)