Serie A, la Fiorentina torna a vincere: 1-0 al Lecce, Palladino ringrazia Gosens

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Alla ripresa, gli allenatori non effettuano cambi e le squadre tornano in campo con gli stessi protagonisti. Giampaolo modifica solo la posizione degli esterni nel tentativo di dare più incisività alla manovra. La grande occasione per chiudere il match arriva al 73': Marinelli concede un rigore alla Fiorentina per un tocco di mano di Pierret su un colpo di testa di Mandragora. Dal dischetto, però, Beltran fallisce, colpendo il palo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

“Fiorentina-Lecce? Mi preme evidenziare lo stadio vuoto, brutto vederlo così. La partita non è stata bella ma la Fiorentina ha vinto meritatamente, ha trovato subito il gol stando nella metà campo del Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Piaccia o no, è la miglior Fiorentina di Commisso dopo 27 giornate. Da lì riparte Palladino (TUTTO mercato WEB)

Related posts: Brignone super nonostante la febbre: è seconda dopo prima manche gigante Sestriere (Adnkronos) – La Fiorentina batte 1 a 0 il Lecce. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Infatti, solo la Curva Fiesole ha sostenuto la squadra mentre dalla Maratona e dalla Tribuna ho assistito a poco sostegno ma soprattutto a critiche verso Palladino per il gioco che stava proponendo. (Labaro Viola)

Il giocatore viola ha parlato nel post partita della vittoria sul Lecce di Giampaolo. Le parole Il giocatore viola Cher Ndour ha parlato nel post partita del match vinto dalla Fiorentina sul Lecce di Giampaolo. (CalcioNews24.com)

Le nubi più dense, nella notte, vengono spazzate via da una girata di testa di Gosens. E pensare che quando manc… (La Repubblica Firenze.it)