Dybala, intervento ok: torna ad agosto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Messaggero (D. Aloisi) – Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al tendine di Paulo Dybala. Lunedì mattina è partito da Ciampino verso l’Inghilterra e ieri si è operato a Londra, alla Fortius Clinic. Adesso per la Joya inizierà la riabilitazione che si svolgerà a Trigoria. Prima di riprendere l’attività serve l’ok del chirurgo e sono almeno tre i mesi di stop. L’obiettivo è essere al top per l’inizio della nuova stagione. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altri media
Paulo Dybala è tornato questa sera da Londra. (ilmessaggero.it)
"Sto bene, non so quando tornerò, i dottori mi hanno detto che posso camminare senza stampelle". Così Paulo Dybala dopo esser atterrato a Ciampino di rientro da Londra dove si è operato al tendine sinistro lesionato. (Diretta)
Queste sono state le sue prime dichiarazioni a Ciampino: "Sto bene. Dopo l'operazione riuscita a Londra, Paulo Dybala è tornato nella Capitale e nei prossimi giorni inizierà il percorso di riabilitazione. (ForzaRoma.info)

Paulo Dybala è tornato questo pomeriggio da Londra: «Sto bene, devo parlare con il medico e non so se ci sarò a Lecce. Ancora non so quando torno in campo». (ilmessaggero.it)
Se sarò sabato a Lecce con la squadra? Non lo so, devo parlare con i dottori. «Ho sentito Ranieri - ha aggiunto -. (leggo.it)
Dybala atterra a Ciampino in stampelle: ora il percorso di riabilitazione Paulo Dybala è rientrato a Roma dopo l’operazione al tendine semitendinoso della gamba sinistra. (RomaNews)