Dybala rientra a Roma e inizia il lungo iter riabilitativo: "Sto bene, non so quando tornerò"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dybala rientra a Roma e inizia il lungo iter riabilitativo: "Sto bene, non so quando tornerò" Il tendine sinistro lesionato è stato operato e l'argentino ne avrà almeno fino a luglio/agosto. La Joya ha sentito Ranieri, i dottori diranno se può volare con la squadra. "Sto bene, non so quando tornerò, i dottori mi hanno detto che posso camminare senza stampelle". Così Paulo Dybala dopo esser atterrato a Ciampino di rientro da Londra dove si è operato al tendine sinistro lesionato. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’obiettivo è essere al top per l’inizio della nuova stagione. (Pagine Romaniste)
A Lecce ci sarò? Non lo so devo parlare con il dottore, le prossime partite sì. Queste sono state le sue prime dichiarazioni a Ciampino: "Sto bene. (ForzaRoma.info)
Da domani l'argentino sarà di nuovo a Trigoria per la riabilitazione. Ma non so quando tornerò, i dottori mi hanno detto che posso camminare senza stampelle». (leggo.it)
Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! (RomaNews)
Ma delle prossime sì. Infine ha commentato la vittoria dell’Argentina: «Felice per aver battuto il Brasile». Lunedì mattina era partito da Ciampino verso l’Inghilterra e nella giornata di ieri si è operato a Londra, alla Fortius Clinic, oggi è tornato a Roma in stampelle. (ilmessaggero.it)
Ha concesso anche delle foto e dei selfie a dei tifosi presenti: «Ho sentito Ranieri» Dybala rientra a Roma (con le stampelle): «Non so quando ritorno in campo, ma con la Juve sarò allo stadio» (ilmessaggero.it)