Dybala rientra a Roma (con le stampelle): «Non so quando ritorno in campo, ma con la Juve sarò allo stadio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmessaggero.it SPORT

Paulo Dybala è tornato questo pomeriggio da Londra: «Sto bene, devo parlare con il medico e non so se ci sarò a Lecce. Ma delle prossime sì. Ancora non so quando torno in campo». Poi la gaffe su Ranieri: «Non l’ho sentito, anzi sì (ride, ndc)». Infine ha commentato la vittoria dell’Argentina: «Felice per aver battuto il Brasile». Lunedì mattina era partito da Ciampino verso l’Inghilterra e nella giornata di ieri si è operato a Londra, alla Fortius Clinic, oggi è tornato a Roma in stampelle. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ha concesso anche delle foto e dei selfie a dei tifosi presenti: «Ho sentito Ranieri» Dybala rientra a Roma (con le stampelle): «Non so quando ritorno in campo, ma con la Juve sarò allo stadio» (ilmessaggero.it)

Se sarò sabato a Lecce con la squadra? Non lo so, devo parlare con i dottori. «Ho sentito Ranieri - ha aggiunto -. (leggo.it)

Posso camminare senza stampelle ma mi hanno detto di tenerle. Queste sono state le sue prime dichiarazioni a Ciampino: "Sto bene. (ForzaRoma.info)

Il calciatore giallorosso ha optato per l'intervento chirurgico dopo essersi infortunato al tendine della gamba sinistra nella gara contro il Cagliari (fcinter1908)

"Sto bene, non so quando tornerò, i dottori mi hanno detto che posso camminare senza stampelle". Così Paulo Dybala dopo esser atterrato a Ciampino di rientro da Londra dove si è operato al tendine sinistro lesionato. (Diretta)

L’obiettivo è essere al top per l’inizio della nuova stagione. (Pagine Romaniste)