Inzaghi riceve il Tapiro per l’Inchiesta Curve: «Grazie, ora siamo a tre!»

Inzaghi riceve il Tapiro per l’Inchiesta Curve: «Grazie, ora siamo a tre!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inzaghi è stato protagonista di un’ironica consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia. Il riconoscimento satirico arriva a seguito dell’inchiesta sulle curve di Inter e Milan, dove il tecnico è stato menzionato nell’ordinanza del gip di Milano. TAPIRO D’ORO – Durante la consegna del Tapiro, Simone Inzaghi ha scherzato con Staffelli, ma non ha risposto alle domande. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi ha ricevuto il Tapiro d’oro. Nella programmazione odierna di Striscia la Notizia su Canale 5 c’è il premio dato all’allenatore dell’Inter. La motivazione non riguarda il campo. (Inter-News)

I due erano guardie del corpo dell’artista milanese e della sua famiglia e spesso comparivano nelle foto pubblicate sui social. Il cantante, raggiunto dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli dopo l’arresto di Christian Rosello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria sugli ultras di Milan e Inter, ha reagito male e si è subito scaldato, minacciando querela. (Virgilio Notizie)

In una settimana tante cose sono cambiate nella vita di Fedez, o più precisamente nella vita di alcune delle persone che sono state al suo fianco in questi ultimi mesi, come amici e guardie del corpo. (La Gazzetta dello Sport)

"Niente di illegale". Fedez sbotta durante la consegna del tapiro dopo l'arresto di Lucci e Rosiello

Fedez ha preso decisamente male la consegna del suo 14esimo Tapiro d’oro da parte di “Striscia La Notizia” e ha minacciato l’inviato della trasmissione Valerio Staffelli. Il tutto in un servizio andato in onda nella puntata di martedì sera nel tg satirico di Canale5. (Corriere della Sera)

Ancora un Tapiro d'oro per Fedez, che non reagisce bene alla visita di Valerio Staffelli di 'Striscia la notizia'. Il rapper sta salendo in auto quando l'inviato del tg satirico di Canale 5 lo... (Virgilio)

Il divorzio da Chiara Ferragni, la contesa con l'ex socio Luis Sal per il podcast Muschio Selvaggio e ora l'arresto dei capi ultras del Milan Luca Lucci, Christian Rosiello e Islam Hagag, conosciuto come Alex Cologno, ai quali il rapper è legato da un rapporto di amicizia. (il Giornale)