MN - La pagella di Reijnders contro la Romania: la sua pulizia del pallone è merce rara, punto di forza degli Orange

MN - La pagella di Reijnders contro la Romania: la sua pulizia del pallone è merce rara, punto di forza degli Orange
Milan News SPORT

La pagella di Reijnders contro la Romania: la sua pulizia del pallone è merce rara, punto di forza degli Orange L'Olanda vince senza problemi 3-0 contro la Romania e strappa così il pass per i quarti di finale di Euro2024. Quest'oggi all'Allianz Arena sono stati decisivi Gakpo e un super Malen, subentranto nel secondo tempo e autore di una doppietta nel finale di partita. Ottima prova anche per il milanista Tijjani Reijnders, protagonista della solita prestazione pulita e ricca di spunti propositivi. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Gli Oranje, con gli interisti De Vrij e Dumfries in campo dal 1' e l'altra vecchia conoscenza del club bianconero De Ligt per 90' in panchina accanto al bolognese Zirkzee , si guadagnano l'accesso nei quarti - dove affronteranno la vincente della sfida tra l'Austria di Arnautovic e la Turchia di Yildiz e Montella - grazie alla rete di Gakpo (cui il Var nega il raddoppio al 63') dopo 20' di gioco e alla doppietta di Malen - subentrato a Bergwijn ad inizio ripresa - all'83' e al 93'. (Tuttosport)

90 minuti in campo per il rossonero Tijjani Reijnders, che ha svolto il solito lavoro elegante di geometrie tessendo importanti trame per la sua Nazionale. Romania Olanda 0-3, Reijnders vola ai quarti: la PARTITA del rossonero e dell’obiettivo Milan Zirkzee. (Milan News 24)

Euro 2024, vittoria netta della formazione olandese che si qualifica ai quarti di finale eliminando la Romania (Lazio News 24)

L'Olanda mette la parola fine alla favola della Romania (3-0) e passa ai quarti

Nella ripresa Koeman inserisce a sorpresa Malen per l'ottimo Bergwijn, la Romania non riesce a reagire e la partita la fa sempre l'Olanda. Al 54' Depay fallisce in area l'occasione dello 0-2, sprecando col destro un bell'affondo di Dumfries a destra. (Fantacalcio ®)

Pronostico rispettato nel penultimo degli ottavi di finale in programma agli Europei di calcio. All’Allianz Arena di Monaco l’Olanda riesce ad imporsi per 3-0 sulla Romania e prenota il biglietto per i quarti, dove se la vedrà in uno scontro ampiamente alla portata contro la vincitrice della sfida di stasera tra Austria e Turchia. (OA Sport)

I ragazzi di Iordanescu pagano un atteggiamento troppo prudente e rinunciatario nel secondo tempo. La nazionale di Koeman incontrerà il 6 luglio a Berlino la vincente tra Austria e Turchia. (Gazzetta di Parma)