America’s Cup Match: la conferenza stampa degli skipper con Peter Burling e Ben Ainslie

America’s Cup Match: la conferenza stampa degli skipper con Peter Burling e Ben Ainslie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Farevela SPORT

Barcellona– Segui qui la conferenza stampa di apertura del Louis Vuitton 37th America’s Cup Match. Dalle 11:00, con gli skipper del defender Emirates Team New Zealand Peter Burling e dello sfidante INEOS Britannia Sir Ben Ainslie. L’AC Match inizia domani sabato 12 ottobre con race 1 e 2, a partire dalle 14:10. La serie sarà al meglio delle 13 regate, vince la Coppa chi arriva per primo a sette vittorie. (Farevela)

La notizia riportata su altre testate

Peter Burling e Nathan Outteridge hanno rappresentato il Defender, Emirates Team New Zealand, mentre per INEOS Britannia, il Challenger of Record, sono saliti sul palco Sir Ben Ainslie e Dylan Fletcher. (Nautica Report)

Chi vincerà il trofeo sportivo più antico del mondo, gli storici inventori o i nuovi maestri? Tocca a Ineos Britannia, il Challenger inglese che ha saputo battere Luna Rossa nello spareggio della Louis Vuitton Cup, contro i detentori di Emirates New Zealand, a caccia del terzo sigillo consecutivo e della quinta affermazione della storia. (La Gazzetta dello Sport)

«Maestà non vi è secondo» dice un solerte valletto alla regina Vittoria, accomodata sullo yacht reale Victoria and Albert di fronte al Royal Yacht Squadron, mentre racconta cosa ha visto ai Needles, le rocce che salutano i naviganti quando escono dal Solent per buttarsi verso il mare tempestoso. (il Giornale)

America's Cup 2024, quando e dove vedere la finale in tv e streaming

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della prima giornata della finalissima di America’s Cup 2024 tra Team New Zealand ed Ineos Britannia. Dopo aver trionfato nella Louis Vuitton Cup i britannici tentano il colpaccio contro i detentori del titolo neozelandesi. (OA Sport)

Si prospetta un pomeriggio parecchio impegnativo per l'America's Cup che apre la corsa alla conquista della Coppa delle Cento Ghinee. A sfidarsi nel mare di Barcellona saranno INEOS Britannia, in grado di conquistare la Louis Vuitton Cup ai danni di Luna Rossa, ed Emirates Team New Zealand, vincitori delle ultime due edizioni del trofeo. (Sport Mediaset)

La Britannia torna in finale di America's Cup dopo 60 anni. Sfiderà il Team New Zealand in una serie di regate al meglio delle 13, a partire da sabato 12 ottobre 2024. Le regate saranno trasmesse in diretta su Sky Sport e in streaming su Now (Sky Tg24 )