Anche a Taranto per i piccoli pazienti del SS Annunziata il “Regalo sospeso” dell’Unicef
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva anche a Taranto l’iniziativa solidale del “Regalo sospeso” UNICEF - Clementoni a favore di oltre 2.400 bambini ospiti in strutture ospedaliere e in case-famiglia in Italia e di tanti bambini vulnerabili nel mondo. I Regali sospesi sono “speciali cofanetti regalo” creati da Clementoni e illustrati dallo street artist romano Merioone, dedicati al tema dei diritti dell’infanzia; ogni cofanetto contiene: un libretto giochi e attività, le carte Memo sui diritti dei bambini, degli adesivi e la Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in parole semplici. (Tarantini Time Quotidiano)
Su altre testate
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. (La Nuova Riviera)
Spesso sotto accusa ci sono anche i comportamenti degli automobilisti che la percorrono a folle velocità, incuranti del rispetto dei limiti imposti dalla legge. Più volte il tema della sicurezza sulla SR 214 è finito sulle cronache locali. (Frosinone News)
Arrivano importanti notizie sul Napoli in vista del prossimo incontro del campionato di calcio di Serie A. E anche l’ultimo di questo 2024, per metà da dimenticare e per l’altra metà quasi da incorniciare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il sindaco Giancarlo Canepa ha firmato il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In vista dei festeggiamenti per la notte di Capodanno, l'Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) ha realizzato un video-decalogo che raccoglie le buone pratiche da seguire per tutelare gli animali esposti alle esplosioni di petardi e fuochi d'artificio. (Corriere TV)
La città di Sora saluta il dr. Padovani, 52 anni, ex ufficiale dell’Esercito Italiano, abilitato all’esercizio della professione forense, specializzato in Diritto Ambientale, relatore di numerosi convegni sul delicato tema della sicurezza, può vantare un’esperienza di tutto rispetto: ha iniziato la sua carriera come vigile urbano ad Anagni, poi sottufficiale a Frosinone, comandante a Ceprano, Boville Ernica, Amaseno, Torrice e, per oltre 10 anni, ad Alatri, sua città d’origine. (Frosinone News)