Frosinone – Salernitana, lancia un petardo verso la “curva sud” e ferisce 5 operatori della Croce Rossa: arresto lampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di ieri la Polizia di Stato di Frosinone e, precisamente, gli operatori della locale D.I.G.O.S. hanno proceduto all’arresto in stato di flagranza differita di un tifoso della compagine ospite, intraneo ad un gruppo ultras salernitano, resosi autore, all’inizio del secondo tempo di gioco della partita Frosinone – Salernitana, del lancio di un petardo, all’indirizzo del settore “curva sud”, adiacente al settore ospiti. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per tutelare decoro e vivibilità urbana, la tranquillità e del riposo dei residenti, il patrimonio pubblico e gli animali, il sindaco Antonio Spazzafumo ha firmato un’ordinanza che vieta su tutto il territorio comunale, nei giorni 31 dicembre 2024 e 1 gennaio 2025, l’utilizzo, al di fuori degli spettacoli autorizzati agli operatori professionali, ogni tipo di fuoco d’artificio, in luogo pubblico e anche nel luoghi privati dove possano verificarsi ricadute degli effetti pirotecnici su luoghi pubblici o su luoghi privati appartenenti a terzi non consenzienti. (La Nuova Riviera)
Ultime Napoli Calcio, l’ultima sorprendente decisione di Antonio Conte per chiudere il 2024 con una mossa che farà discutere (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'inizio del 2025 è alle porte e si ripropone il noto problema delle esplosioni di petardi e fuochi d'artificio. (Corriere Roma)
Numerose pattuglie della Compagnia di Pontecorvo, unitamente a personale dell’Aliquota Operativa e Radiomobile, hanno proceduto a effettuare controlli e perquisizioni personali e veicolari. (Frosinone News)
Il sindaco Giancarlo Canepa ha firmato il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Protezione dalle inondazioni, la Svizzera spende più della media europea Le misure protettive contro le inondazioni sono costose, ma i loro benefici economici superano ampiamente i costi di ricostruzione in caso di catastrofe, secondo uno studio recente. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)