Corriere dello sport: Pobega per Samardzic, il Milan alza la posta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Udinese Blog SPORT

L’Udinese ha aperto al Milan sul fronte Lazar Samardzic. Il Corriere dello sport parla di possibile contropartita da parte dei rossoneri, quel Tommaso Pobega individuato dai friulani già ai tempi del prestito al Pordenone: “Il Milan ha avuto i primi approcci sia col padre-agente del ragazzo che con l’Udinese, ricavandone l’apertura al trasferimento da parte del serbo e la richiesta di 25 milioni da parte del club friulano, leggermente superiore alla valutazione non oltre i 20 che ne fa il Milan. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre ai due colpi in difesa, dove i primi obiettivi restano Pavlovic per il ruolo di centrale ed Emerson Royal come terzino destro, fari puntati anche sull'attacco dove la corsa resta a due tra Fullkrug e Abraham per la posizione di attaccante di scorta. (Fantacalcio ®)

Ad undici mesi circa da quel ribaltone di mercato, il centrocampista serbo sembra essere destinato al trasferimento a Milano, ma sull'altra sponda del Naviglio. Un anno fa di questi tempi stava per partire quella che passò alle cronache come la telenovela Samardzic-Inter, un connubio ad un passo dal compiersi e saltato all'ultimo sprint. (Fcinternews.it)

Il Milan è al lavoro per trovare un accordo con l'Udinese per Lazar Samardizic, che ha una valutazione di 25 milioni di euro. Durante i colloqui con i dirigenti friulani, i rossoneri hanno provato ad inserire nell'affare anche il cartellino di Yacine Adli. (Milan News)

News Milan, svolta in arrivo per Samardzic: la mossa della dirigenza per chiudere

GOL: 6 Il CorSport in apertura: "Samardzic, il Milan ha la carta" (Milan News)

È un giocatore straordinario tra le linee, può innescare i due esterni, il Milan ha giocatori forti in avanti, ha anche preso Morata, e per me è un trequartista nato. L'ex allenatore dell'Udinese, Andrea Sottil, ha parlato di Lazar Samardzic , del suo possibile approdo al Milan e si è soffermato anche sul mancato arrivo all'Inter nella passata stagione. (fcinter1908)

La stagione 24/25 del Milan è iniziata con gli addii di Olivier Giroud e Va pian piano delineandosi il nuovo Milan di Paulo Fonseca, il tecnico che ha sostituito Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri. (Spazio Milan)