Serie A, top&flop: la Dea batte Partenope, è di nuovo Lautar-Inter

Serie A, top&flop: la Dea batte Partenope, è di nuovo Lautar-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voci di Città SPORT

Giunge al termine anche l’undicesima giornata di Serie A, apertasi nel pomeriggio del sabato (ore 15:00) con l’incontro tra Bologna e Lecce. Dopo un predominio territoriale e nel possesso palla, la formazione di casa trova la via della rete (che decide il risultato) negli ultimi minuti con Riccardo Orsolini che di testa firma l’1-0 conclusivo. Oltre alla vittoria, l’altra buona notizia per la formazione di Vincenzo Italiano, è il ritorno in campo di Ferguson. (Voci di Città)

Su altri media

La difesa dell'Inter nell'ultimo periodo non ha offerto le giuste garanzie a Simone Inzaghi e possono esserci dei ribaltoni nel mercato di gennaio Il mercato dell'Inter nella prossima sessione di gennaio potrebbe essere più movimentato del previsto. (Spazio Inter)

Con il monday night dell’Olimpico fra Lazio e Cagliari – concluso sul 2 a 1 per i padroni di casa – termina l’undicesima giornata di Serie A. (Il Napoli Online)

Un SUPER TRIDENTE! 😮 Top XI Serie A dell’11ª giornata: Mattia Zaccagni l’unico calciatore della Lazio presente: il suo rigore è decisivo (Lazio News 24)

Vanderson: Milan e Napoli lo tentano, ma la priorità resta il Monaco

Torna alla vittoria anche la Juve che vince a Udinese e il Milan che sbanca Monza soffrendo molto specialmente nel primo tempo dove il Monza ha avuto almeno tre grandi occasioni per il vantaggio. Si è giocata l’11a giornata di Serie A che si è aperta con il ritorno alla vittoria in casa del Bologna che batte il Lecce di misura grazie a una rete nel finale di Orsolini. (PianetaEmpoli.it)

Venezia 8 Juventus 21 (Cagliari News 24)

Cresciuto nel Grêmio, il classe 2001 ha rapidamente catturato l’attenzione di grandi club europei, tra cui Milan e Napoli, che lo hanno messo nel mirino durante l’ultima sessione di mercato. In una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, Vanderson ha commentato il suo interesse per la Serie A, mantenendo comunque il focus sugli impegni attuali con il Monaco. (Europa Calcio)