Barcellona, la Liga respinge la mozione per iscrivere Dani Olmo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dani Olmo-Barcellona: la Liga respinge la richiesta di iscrizione da parte dei blaugrana. Nuovo capitolo della vicenda di Dani Olmo, che allo stato attuale non potrebbe giocare col Barcellona. La Liga ha diffuso un comunicato ufficiale che respinge la mozione dei blaugrana. Come Dani Olmo, anche Pau Victor risulta escluso dalla rosa dei catalani. Sono ore di lavoro in casa Barcellona per risolvere la situazione. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Dani Olmo, fantasista del Barcellona e della Nazionale spagnola, è stato ufficialmente rimosso dalla lista de LaLiga spagnola: i motivi (Europa Calcio)
Ed è l’unica certezza in una situazione caotica e assai complessa. Dani Olmo e Pau Victor, i due acquisti estivi del Barcellona, non sono più iscritti in Liga come giocatori del club catalano. (La Gazzetta dello Sport)
La Liga ha pure rimosso l'attaccante Pau Victor, come Dani Olmo ingaggiato dal Barça quest'estate, dalla lista dei giocatori registrati sul suo sito web. Da oggi, mercoledì Dani Olmo non figura più nella lista dei giocatori a disposizione del Barcellona per disputare la Liga, il massimo campionato spagnolo. (Corriere del Ticino)
Un pastificio in piena regola per il club blaugrana, che ha perso anche il ricorso. Ma andiamo con ordine. (ilmessaggero.it)
Il club spera ancora di poter mettere i due giocatori a disposizione di Flick BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Le avventure di Dani Olmo e di Pau Víctor al Barcellona, potrebbero essersi già concluse. (Tiscali)