Dani Olmo non è più un giocatore del Barça. Che però promette novità entro venerdì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dani Olmo e Pau Victor, i due acquisti estivi del Barcellona, non sono più iscritti in Liga come giocatori del club catalano. La notizia, clamorosa, apre il 2025 del calcio spagnolo. Ed è l’unica certezza in una situazione caotica e assai complessa. Il Barcellona spera ancora di poter re-iscrivere Olmo e Victor e per questo ha chiesto una nuova licenza alla Federcalcio con risposta attesa il 3 gennaio, ma la Federazione dipende dalla Liga e dall’organismo presieduto da Javier Tebas si mostrano inflessibili. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Un pastificio in piena regola per il club blaugrana, che ha perso anche il ricorso. Si complica per il Barcellona la situazione legata al tesseramento di Dani Olmo. (ilmessaggero.it)
Il club spera ancora di poter mettere i due giocatori a disposizione di Flick BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Le avventure di Dani Olmo e di Pau Víctor al Barcellona, potrebbero essersi già concluse. (Tiscali)
Dani Olmo-Barcellona: la Liga respinge la richiesta di iscrizione da parte dei blaugrana. Sono ore di lavoro in casa Barcellona per risolvere la situazione. (GianlucaDiMarzio.com)
Da oggi, mercoledì Dani Olmo non figura più nella lista dei giocatori a disposizione del Barcellona per disputare la Liga, il massimo campionato spagnolo. La Liga ha pure rimosso l'attaccante Pau Victor, come Dani Olmo ingaggiato dal Barça quest'estate, dalla lista dei giocatori registrati sul suo sito web. (Corriere del Ticino)
Dani Olmo, fantasista del Barcellona e della Nazionale spagnola, è stato ufficialmente rimosso dalla lista de LaLiga spagnola: i motivi (Europa Calcio)